The Witcher III per Xbox One, PC e PS4 in offerta su Amazon

the witcher IIIIl famoso videogioco dell’azienda polacca CD Projekt RED The Witcher III, un action Open World Fantasy, in edizione Day-One, è ora in offerta su Amazon per le tre piattaforme di videogiochi più usate: Xbox One, Play Station e il classico PC, a prezzi diversi. Tutte e tre le offerte sono organizzate, vendute e spedite gratuitamente da Amazon con disponibilità immediata. Se si desidera la consegna per il giorno successivo all’ordinazione allora si devono aggiungere 8 euro di spedizione.

The Witcher III per Xbox One è offerto con uno sconto del 33% rispetto al prezzo consigliato di 70 euro. Si pagherà così 46,99 euro risparmiando 23,01 euro per la consolle prodotta dalla Microsoft.
Per chi utilizza la Play Station 4 della Sony l’offerta ha gli stessi prezzi e gli stessi sconti. Quindi pagherete il 33% in meno per giocare al The Witcher III con la piattaforma giapponese.
Meno caro il videogioco per PC, che viene venduto con uno sconto del 24% ma da un prezzo di partenza più basso, di 50 euro. Il risparmio è dunque di 12,01 euro ma con un prezzo finale di 37,99 euro, più basso di quasi 10 euro rispetto alle consolle per videogiochi tradizionali.

Con The Witcher l’utilizzatore si potrà cimentare nelle avventure di un cacciatori di mostri professionista ed esplorare il mondo amorale creato in questa storia fantasy. Lo scopo finale è quello di trovare una ragazza che sarà in grado di salvare l’universo degli Witchers. Seguendo la profezia l’utilizzatore potrà sfidare vari mostri, acquisire poteri e abilità. Ricordate che le offerte sono tre, a seconda della consolle.