Ti ricordi il Motorola Razr V3? Si trova nuovo a 59 euro!

Operazione nostalgia: se hai deciso di leggere questo articolo è perchè sei stato tra quelli che hanno amato il mitico conchiglione del Motorola Razr V3 che ha fatto storia (oltre che la fortuna del produttore) dieci anni fa e magari nel vedere il tuo moderno smartphone impallarsi per l’ennesima volta hai esclamato: “Se vendessero ancora il Razr V3, lo ricomprerei al volo!

Motorola RAZR V3 a 59 euro spedito gratis e paghi alla consegna

Bene, ora puoi davvero! Quando un prodotto vende così tanto come è stato per questo gioiello di Motorola, si tende a produrne quantità esagerate, ma nel mondo della tecnologia tutto passa in fretta e spesso ci si trova con avanzi di magazzino davvero enormi ed ecco infatti che è possibile acquistare un Razr V3 di Motorola nuovo, imballato e con tanto di 24 mesi di garanzia con soli 59 euro spedito gratis.

Non andiamo di certo ad analizzare le caratteristiche tecniche: un oggetto del genere oggi lo si compra per stile, per distinguersi dagli altri. Il vintage sta prendendo sempre più piede anche in ambito tecnologico e questo cellulare di Motorola ne è un esempio perfetto.

Un telefono che ai tempi del lancio costava 500 euro e che ti porti a casa per 58 euro: assurdo. Essendo nuovo ovviamente chiama, manda sms e svolge tutte quelle che solo le funzioni realmente essenziali, quelle per cui sono nati i telefoni.

Perfetto per andare in gita in montagna, al mare o pescare essendo reperibile solo da pochi e solo tramite chiamata o sms: niente notifiche, cinguettii, like, selfie e altre noie che in certi momenti della vita si evitano più che volentieri e poi vuoi mettere la faccia dei tuoi amici quando lo tirerai fuori dalle tasche per rispondere? Effetto WOW garantito!

Lo puoi trovare in vendita su Ebay cliccando qui e se sei uno di quelli all’antica anche nei pagamenti, potrai pagare anche in contrassegno alla consegna.

  • Massimiliano

    Mi piace