TIM: 5 euro ricarica omaggio fino alla mezzanotte di oggi

Fino alla mezzanotte di oggi 27 gennaio 2016 è possibile approfittare di una ricarica TIM omaggio di 5 euro. Ecco di seguito riportati tutti i dettagli della nuova interessante promozione dell’operatore di telefonia.

TIM: 5 euro ricarica in regalo fino alla mezzanotte di oggi

Omaggio Ricarica TIM 5 euro

Tutti i clienti TIM ricaricabile possono usufruire di questa offerta valida soltanto sino alle ore 23:59 di oggi 27 gennaio 2016. Andiamo a scoprire come fare per usufruire dell’omaggio.

È sufficiente eseguire una ricarica online di almeno 25 euro su www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), App MyTIM Mobile e App Timinternet, dalle ore 00:00 di martedì 26 gennaio alle ore 23:59 di mercoledì 27 gennaio, per ricevere 5 euro di Ricarica in più.

Per ottenere l’omaggio dei 5 euro, occorre effettuare una successiva ricarica online entro il termine massimo di 30 giorni.

A partire da giovedì 28 gennaio sarà inviato dall’operatore un Codice Sconto tramite email o SMS da adoperare entro il termine di 30 giorni. A questo punto occorre visitare il sito www.tim.it da PC e scegliere un importo di ricarica, immettendo il Codice Sconto nell’apposito campo. Non rimane che cliccare sul tasto “Calcola” e attendere l’accredito dell’importo della Ricarica e dei 5 euro di Omaggio.

Ricarica omaggio condizioni offerta

Ogni linea può ricevere un solo Codice Sconto che può essere utilizzato una sola volta.

Per poter adoperare il Codice Promozionale bisognerà effettuare la Ricarica direttamente dal sito www.tim.it collegandosi da un PC oppure da mobile (smartphone, tablet). La promozione non permette di utilizzare il Codice Sconto effettuando una ricarica dall’app MyTIM Mobile.

Si tratta di una iniziativa particolarmente vantaggiosa per chi ricarica abitualmente online, utile per ricevere un gradito omaggio di 5 euro. Ricordiamo che però bisogna affrettarsi in quanto l’offerta è già partita ed è valida soltanto per la giornata di oggi fino alle ore 23:59.

A seguire il link per effettuare una ricarica e poter approfittare della “Promo Ricarica Online + 5 euro“. Fonte: TIM