TIM Planet GO: nuova offerta Winback con minuti illimitati e 3 GB a 7 Euro

TIM in queste settimane sta attuando una politica piuttosto aggressiva per incrementare il suo parco clienti ed oggi rilancia con una nuova promozione Winback destinata, esclusivamente, a tutti i clienti 3 Italia, PosteMobile o di altri operatori virtuali. La promozione in questione è TIM Planet GO e si caratterizza come un’offerta ancora più conveniente rispetto alla TIM Galaxy GO (vedi sotto) che l’operatore sta proponendo ad alcuni clienti da diversi giorni.

Con TIM Planet GO, infatti, il nuovo cliente potrà sfruttare un’offerta con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (mentre dal 1 gennaio 2018 saranno disponibili “solo” 1000 minuti di chiamate a rinnovo) e ben 3 GB di traffico dati in 4G. Lo smartphone potrà essere utilizzato anche come modem 4G per collegare al web altri dispositivi. In caso di esaurimento del bundle dati a disposizione, la navigazione tramite rete mobile TIM viene bloccata sino al successivo rinnovo.

TIM tim planet go offerta Il costo di TIM Planet GO è di appena 7 Euro al mese (ogni 4 settimane). L’offerta prevede anche un contributo di attivazione di 3 Euro una tantum. Ricordiamo che la Galaxy GO presentata da TIM nei giorni scorsi offre, oltre ai minuti illimitati verso tutti, ben 6 GB di traffico dati ma ad un prezzo di 10 Euro ogni 28 gg.

Leggi anche: Passa a Tim, offerta Galaxy GO con 6 GB di internet a 10 euro: come attivarla online

Per il momento, TIM Planet GO è disponibile unicamente per gli ex clienti dell’operatore passati a 3 Italia o ad altro operatore virtuale nei mesi scorsi. In futuro non possiamo escludere che questa offerta, quanto mai conveniente, non diventi attivabile anche dai nuovi clienti.