TIM regala telefoni e tablet Samsung ad ogni ricarica, scopriamo come

La nuova promozione TIM Ricarica+ e Vinci sempre assegna ricompense ad ogni ricarica effettuata. Basta soltanto 5 euro per passare a Ricarica+. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della nuova iniziativa.

Occorre rispondere SI all’SMS ricevuto per vincere chiamate e SMS (senza costi fino al 06 marzo 2016).

TIM ricarica e vinci sempre

Ogni mese sono inoltre in palio, per le ricariche a partire da 10  euro, ben 7.500 premi in traffico telefonico, smartphone Samsung Galaxy S6 Edge e Tablet Samsung Galaxy A 9.7.
Il Concorso è valido nel periodo compreso dall’11 gennaio al 31 agosto 2016.

Premi

Oltre ai 7.500 premi in palio ogni mese tra ricariche, smartphone e tablet Samsung, sono disponibili ricompense sicure ad ogni ricarica effettuata, come indicato di seguito in dettaglio:

  • Chiamate verso TIM o TUTTI per il periodo di 2 giorni
  • SMS verso TIM o TUTTI per il periodo di 2 giorni

Se viene vinta una Ricarica, il corrispondente ammontare sarà accreditato all’interno della sezione “I tuoi bonus”, con un SMS che notificherà il premio ricevuto.

I bonus in euro non potranno essere adoperati per attivare altre tipologie di offerta (validi invece per il rinnovi), essere trasferiti ad altro operatore e per chiamate   internazionali.

Da segnalare che il premio vinto sarà annunciato direttamente all’utente tramite un SMS. A questo punto non rimane che rispondere SI per accettare la vincita, entro 7 giorni dalla Ricarica.

Nel caso in cui venga fatta una nuova Ricarica+ senza aver prima risposto, non sarà più possibile accettare il premio precedente.

Funzionamento promozione

Il funzionamento della nuova promozione TIM è davvero molto semplice. Ad esempio effettuando una ricarica da 5 euro, si riceverà un  SMS.
Rspondendo SI, si trasformerà la ricarica in Ricarica +, con attivazione di 50 MMS per 30 giorni. Sarà assegnato un premio sicuro in chiamate o SMS.
Occorre sottolineare che nessun costo è previsto fino al 6 marzo 2016 e successivamente sarà pari ad 1 euro (dal 7 marzo 2016 al 31 marzo 2016).

Con la Ricarica da 10 euro o superiore, dopo aver ricevuto il relativo SMS, è sufficiente rispondere SI per convertire la ricarica in Ricarica+, con attivazione di 100 MMS per 30 giorni. Anche in questo caso sarà assegnata una ricompensa in chiamate o SMS. Come anticipato, si potrà inoltre partecipare ad una estrazione immediata con in palio Ricariche, smartphone Samsung Galaxy S6 edge e Tablet Samsung Galaxy A 9.7 LTE. Nessun costo fino al 6 marzo mentre successivamente è previsto un importo di 2 euro (dal 07 marzo al 31 agosto 2016).

Da segnalare che prendono parte al concorso anche le ricariche da 6 euro, 12 euro, 17 euro e 22 euro ma non sono in promozione.

Per maggiori dettagli consigliamo di visitare la pagina della nuova offerta TIM