TIM STUDIO+, la nuova app con serie TV per smartphone

Vedere le serie TV sugli smartphone? Per TIM si può, anzi. TIM, in collaborazione con Vivendi, lancia in Italia STUDIO+, un’applicazione per iOS e Android sviluppata per vedere contenuti realizzati appositamente per il piccolo schermo dello smartphone.

Serie TV per smartphone

Grazie a questa app, tutti i clienti TIM potranno vedere titoli in esclusiva con inquadrature strette e storie veloci proprio perché sono pensate per essere viste sul display di uno smartphone. La qualità sarà sempre in HD e i contenuti potranno essere sia tramite connessione Wi-Fi che con rete mobile che in modalità offline con un download.

La brevità e il dinamismo saranno i due imperativi dei contenuti firmati STUDIO+. Le stagioni delle serie TV saranno infatti composte da una decina di episodi dalla durata di soli 10 minuti l’uno. Una soluzione che va incontro all’esigenza di chi vuole godersi contenuti mordi e fuggi, magari in pausa pranzo con una manciata di minuti a disposizione.

STUDIO+, app per serie tv per smartphone

Al lancio STUDIO+ dispone già di 15 stagioni complete, per un totale di 200 video, con una buona varietà di generi: action, horro, fantascienza, romantico e tanti altri. I contenuti non finiranno qua: ogni settimana, infatti, l’app riceverà una nuova serie o stagione. Le lingue supportate sono cinque: originale con doppiaggio e/o sottotitoli in inglese, spagnolo, portoghese, francese e italiano.

Le serie disponibili attualmente sono: Kill Skills, Urban Jungle, Surf Therapy, Madame Hollywood, Brutal, Amnesia, Kali, Doom Doom, Red s1, Superhuman, Haphead, Farmed and Dangerous, Romantic Encounters, El Gran Dia De Los Feos, El Porvenir, Under. Dal mese di febbraio ci sarà anche un pizzico di Italia con la serie Deep, nel cui cast ci sono le nostrane Ornella Muti e Caterina Murino.

Prezzi e abbonamento

STUDIO+ è disponibile in esclusiva per i clienti TIM al prezzo di 3,99 ero al mese con il primo mese gratis oppure 1,49 euro a settimana con la prima settimana gratuita.

LEGGI ANCHE
TIM Natale 2016: dal 28 Novembre 2016 arrivano le nuove promozioni
TIM Fibra: Firenze, Trieste e Venezia viaggiano a 1.000Mbps

Gli utenti TIM che sottoscrivono l’offerta natalizia Tim SuperGiga 10 e lode avranno la possibilità di usufruire gratuitamente di due mesi dei contenuti dell’app STUDIO+