TIM ti augura BUON NATALE con 1GB di dati 4G GRATIS

Promozioni TIM sempre più interessanti verso i possessori di un’utenza mobile. Quest’oggi TIM regala 1GB di dati in 4G senza la pretesa di futuri rinnovi, vincoli o costi di attivazione. Puoi averla GRATIS anche tu.

TIM ha iniziato i suoi regali di Natale

In linea con le proposte della concorrenza, quest’anno TIM ha deciso di regalare a tutti i suoi utenti il pacchetto dati 4G GRATIS che permette ben 30 giorni di navigazione LTE con soglia massima di 1GB, più che sufficienti per i nostri bisogni.

Le condizioni contrattuali NON prevedono alcun rinnovo o addebito in caso di superamento della soglia sopra stabilita. Infatti, nel caso in cui ciò avvenga il traffico verrà sospeso, sia nel caso in cui disponiate già di una promozione attiva sia al superamento del limite. Nessun costo di attivazione/disattivazione e nessuna pretesa di rinnovo.TIM 4G

PROMO GIGA GRATIS è attiva per tutti i clienti che ne fanno richiesta, entro e non oltre la data del 7 gennaio 2016, attraverso l’applicazione dedicata MyTim Mobile disponibile per terminali Android, iOS e Windows Phone.

La disattivazione avverrà in automatico sia nel caso in cui superiate 1GB di traffico sia nel caso in cui decorrano i 30 giorni dalla data di richiesta.

Tim e la rete 4G in Italia

TIM sta adoperando numerose iniziative per portare a conoscenza degli utenti la propria infrastruttura 4G. Recentemente, stando alle testimonianze di alcuni utenti contattati via sms, la società avrebbe disposto nei confronti dei consumatori un piano dati gratuito trimestrale oltre alla possibilità di usufruire di ben 2GB di Internet in 4G attraverso l’operazione Trial CEA conclusasi lo scorso 30 novembre.promozioni TIM

Per non parlare poi della possibilità data ad alcuni utenti di integrare gratuitamente le potenzialità di rete 4G alla propria promo a seguito della visualizzazione di un semplice video. Insomma TIM vuole augurarvi un felice Natale ed un “connesso” anno nuovo.

Non perdere questa opportunità. Se anche tu sei cliente TIM non esitare. Ricorda che hai tempo fino al 7 gennaio 2016. Se l’articolo è stato interessante condividilo con i tuoi amici e porta sul tuo dispositivo tutta la velocità e l’affidabilità del 4G TIM. –Fonte: EyePhoneBlog