TIM Turbo Giga, aggiungi 4GB LTE a solo €1.99 al mese

Se rientrate all’interno delle condizioni contrattuali TIM per il settore consumer ricaricabile, allo sappiate che il vettore sta proponendo un’interessante nuova offerta che punta ad un ampliamento dei limiti operativi per i GB previsti dalle promozioni TIM in vostro possesso. Si chiama TIM Turbo Giga.

A partire dal prossimo 9 Ottobre 2016, la società permetterà di ottenere l’opzione aggiuntiva Turbo Giga attraverso cui aggiungere ulteriori 4GB di traffico dati sotto network 4G LTE al costo di soli €1.99 per un intero mese di utilizzo all’interno delle fasce notturne comprese tra le ore 23.00 e le ore 8.00 del mattino.

La prevista offerta TIM non conta su alcun costo di attivazione e verrà rinnovata, se non diversamente indicato dal cliente tramite opportuna disdetta, in modo automatico allo scadere del ventottesimo giorno dalla data di prima attivazione e per un periodo di tempo indeterminato.tim

Nel caso in cui i GB della promo venissero consumati prima dei termini previsti, la società si fa carico di richiedere 0.5 centesimi di euro per ogni MB aggiuntivo consumato al di fuori della promozione stabilita. Resta assodato il fatto che i cliente ha facoltà di recedere dall’offerta in qualsiasi momento attraverso una chiamata gratuita inoltrata al numero 40916 o con Contact Center al numero 119. Che cosa ne pensate di questa nuova promo TIM?

  • Massi

    Penso non sia affatto male per chi “vive ” spesso di notte per vari motivi .A quel prezzo (1,99 euro al mese) è un’ottima maniera per aumentare le entrate. Io la farei ,ovviamente ad un prezzo superiore tipo 5 euro non la farei più