Titanfall 2 arriverà questo autunno, prepariamoci

Titanfall 2, il nuovo sparatutto con i “robottoni” di Respawn Entertainment e pubblicato da Electronics Arts è stato annunciato con un video trailer poche settimane fa sorprendendo tutti i giocatori.

EA è tornata oggi per stupire ancora una volta annunciando l’arrivo del nuovo FPS iper frenetico per PS4, Xbox One e PC questo autunno. In una recente slide di presentazione del proprio anno fiscale riferito al 2017, il colosso americano avrebbe fissato Titanfall 2 durante il terzo quarto dell’anno che corrisponde quindi ad una finestra temporale compresa tra Ottobre e Dicembre 2016.

Questa news potrà far storcere il naso a molti di voi, visto che durante quel periodo (precisamente il 21 Ottobre 2016) dovrebbe arrivare un altro shooter in prima persona, anch’esso pubblicato da Electronic Arts, e parliamo del nuovissimo Battlefield 1 di DICE.

 

Durante un meeting con gli investitori, il CEO di EA, Andrew Wilson, ha categoricamente escluso che i due titoli possano cannibalizzarsi a vicenda affermando come siano due titoli rivolti ad un pubblico ben differente.

Ovviamente gli analisti di mercato devono aver fatto i loro calcoli, ma il dubbio potrà essere fugato solo il giorno dell’uscita di Titanfall 2 sugli scaffali. Vi ricordiamo quindi che il nuovo lavoro di Respawn Entertainment arriverà su PS4, Xbox One e PC questo autunno. Voi cosa ne pensate? Credete che possa entrare in conflitto di vendite con Battlefield 1? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.