Torna il freddo ed è tempo di PS4, specialmente a certi prezzi!

Se come me abiti al centro nord questa mattina ti sarai risvegliato alle prese con un freddo tipicamente autunnale e tutti i piagnistei per il troppo caldo, lontani solo 15 giorni, sono ormai un amaro ricordo e cose come la televisione e i videogiochi tornano ad occupare un ruolo prima occupato da sole e mare e perchè allora non regalarsi una PS4 nuova di zecca, visto che come sempre abbiamo in serbo per te un’offerta imperdibile.

La PS4, sempre regina tra le consolle

Che si voglia o meno è sempre lei a riscuotere il maggior successo tra i player e il motivo è semplice: è inarrivabile. Con una quantità di titoli impareggiabile e le modalità multiplayer che consentono di sfidare avversari di tutto il mondo, resta la numero uno.

Se a preoccuparti è sempre stato il prezzo, ora avrai un motivo in più per scegliere di acquistarne una visto che su Ebay è attiva un’offerta (non sappiamo quanto possa durare) che ti permette di acquistarne una nuova di zecca nella versione con un controller dual shock e disco fisso da 500GB per salvare le tue partite, ma anche film e musica  a soli 345 euro: davvero un ottimo prezzo.

Bando alle ciance quindi!

Cliccando qui arriverai dritto all’offerta per avere una PS4 a soli 345 euro.