Torna in offerta un Huawei P8 Lite: nuovo prezzo più basso in attesa di Huawei P9 Lite

Continuano le grandi opportunità che il web è in grado di offrirci per tutti coloro che da tempo hanno nel mirino uno smartphone come il cosiddetto Huawei P8 Lite. Nonostante siano sempre più frequenti le voci che vedono il dispositivo in procinto di ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, infatti, dalla Rete si moltiplicano le opportunità di mercato per un modello che è andato ben oltre le più rosse previsioni di vendite in questi mesi.

Un esempio? Da questa mattina Amazon consente nuovamente di acquistare un Huawei P8 Lite a 170 euro, dopo che per alcuni giorni giorni si era tornati a toccare il muro dei 180 euro. Un rapporto tra qualità e prezzo senza ombra di dubbio allettante, che potrebbe spingere nuovamente in alto le vendite di un device che, anche qui in Italia, nel corso degli ultimi mesi ha ottenuto solo feedback positivi da parte di chi ha deciso di procedere all’acquisto.

Huawei P8 Lite

Aggiungiamo che anche in questo caso l’offerta concepita per un Huawei P8 Lite si concentra sulla versione dual SIM del modello e che, al contempo, la promozione investe la variante di colore nero. Insomma, sembrano esserci tutti i presupposti per andare incontro ad un nuovo boom di vendite in attesa che il produttore asiatico presenti modelli come Huawei P9, Huawei P9 Lite e Huawei P9 Max.

A rendere il tutto ancora più interessante, come accennato, c’è il fatto che forse già ad aprile lo stesso Huawei P8 Lite riceverà l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow. Insomma, potrebbe essere una delle ultime offerte davvero apprezzabili per il popolare smartphone asiatico, considerando le normali dinamiche di questo mercato..