Ecco il trailer di Battlefield 1 ricreato in GTA V

Le potenzialità dell’Editor Video di GTA V su PC, ormai lo sappiamo benissimo, è qualcosa che ha portato su Internet video di tutti i tipi ricreati con lo stile e con i personaggi tipici della saga di Rockstar North.

Non sorprende quindi che dopo l’uscita di uno dei trailer più amati di sempre su YouTube, quello di Battlefield 1, ne sia arrivata la ricostruzione mediante l’Editor Video di GTA V.

Per comprendere a pieno lo spirito parodistico con cui è stato realizzato è necessario vedere prima il reveal trailer originale (che vi lasciamo proprio qui sotto) e solamente dopo l’altro.

Vista la grande differenza in termini di ambientazione e soprattutto di epoca, l’utente Youtuber H57F ha inserito degli agenti della SWAT invece dei soldati della Prima Guerra Mondiale ed ha cercato di ricreare movenze e situazioni che, nella vita odierna, riescono a strappare un sorriso.

Se in Battlefield 1 ci saranno i cavalli, be non c’è problema, in GTA V esistono le motociclette. A parte questo piccolo inconveniente c’è davvero tutto: si parte dalle dogfight, passando per i carro-armati e l’enorme, quanto mai simbolico, dirigibile Zeppelin che si staglia dinanzi all’esile figura del soldato di frontiera.

Insomma non stiamo qui a dilungarci oltre, guardate i due trailer e non potrete fare altro che sorridere di fronte alla fantasia sfrenata e all’enorme flessibilità offerta dall’Editor Video di GTA V.

Fateci sapere con un commento qui sotto cosa ne pensate e se anche voi state aspettando Battlefield 1 di DICE in uscita il 21 Ottobre 2016 per PS4, Xbox One e PC. Buona visione!