Tre buoni motivi per scegliere Honor 7 e Samsung Galaxy S5 Neo: prezzo e tanto altro

Avete intenzione di regalare o regalarvi uno smartphone in vista delle prossime festività natalizie e siete alla ricerca del miglior rapporto tra qualità e prezzo possibile? Allora le soluzioni rappresentate dal Samsung Galaxy S5 Neo e dal cosiddetto Honor 7 potrebbero fare effettivamente al caso vostro, almeno stando ad alcune informazioni che sono riuscito a recuperare questa mattina in giro per il web.

Ad esempio, ho avuto modo di notare che il Samsung Galaxy S5 Neo su Amazon è sceso addirittura a quota 292 euro, dando vita a mio modo di vedere ad un’opportunità davvero interessante considerando la scheda tecnica sulla quale il device può contare. Attenzione però, perché al momento della pubblicazione dell’articolo risulta disponibile un solo pezzo, ragion per cui dovete fare in fretta se intendete effettivamente procedere all’acquisto.

Samsung Galaxy S5 Neo
Samsung Galaxy S5 Neo

L’altra alternativa estremamente vantaggiosa è rappresentata Honor 7 a 346 euro e con disponibilità immediata, sempre su Amazon. Insomma, procedendo oggi all’acquisto, il rivenditore fa sapere che lo smartphone verrà consegnato addirittura nel corso della giornata di lunedì 9 novembre. In questo caso i pezzi disponibili ammontano a circa dieci.

Oltre al prezzo e a schede tecniche assolutamente degne dei top di gamma, il Samsung Galaxy S5 Neo e l’Honor 7 sono poi destinati a ricevere svariati aggiornamenti software. In particolare per il secondo sarà a breve avviato il test sul campo per regalare agli utenti Android Marshmallow.

Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse da parte dei produttori per quanto concerne la questione software, ma è al momento fuori discussione che i due modelli rappresentino un’opportunità davvero apprezzabile, soprattutto nell’ottica dell’ormai imminente periodo natalizio.

Samsung Galaxy S5 Neo su Amazon a 292 euro

Honor 7 su Amazon a 346 euro