Tupac Shakur e Nate Dogg si esibiranno a Coachella… come OLOGRAMMI!

Coachella (manifestazione musicale in streaming live su YouTube) vedrà le performance tramite ologrammi delle due legende hip-hop non più in vita: Tupac Shakur e Nate Dogg!

Tupac Shakur ha rilasciato nella sua “carriera” dopo la morte nel 1996 ben 7 album, e questa sera sarà ospite della performance di Dr.Dre e Snoop Dogg a Coachella. Possiamo dire che il rapper è abbastanza impegnato per essere passato a miglior vita.

Secondo il sito Radio Statio KROQ, la tecnologia holografica “riporterà in vita” Tupac per la performance di “California Love”. Inoltre, Nate Dogg, artista morto nella primavera dello scorso anno, sarà “riportato in vita” per diverse canzoni.

Altri due artisti in vita saranno ospiti di Dr. Dre e Snoop Dogg saranno: Eminem e Warren G, e sicuramente questi non avranno bisogno di ologrammi!

L’intero concerto lo si potrà seguire in streaming live su YouTube, con 3 diversi canali disponibili. Questo è il link: http://www.youtube.com/coachella.

Infine, vi riportiamo che la tecnologia utilizzata per gli ologrammi sarà simile a quella utilizzata per Mariah Carey, nella sua performance live in 5 diverse città europee contemporaneamente. Per avere un’esempio più concreto date un’occhiata a questo video, dell’artista giapponese Hatsune Miku.

E voi che ne pensate della tecnologia utilizzata per gli ologrammi? Pensate possa essere il futuro e sostituire le videochiamate?

Stay Focused!!!

Ologrammi

GRAZIE PER AVER VOTATO! .
DOPO AVER LETTO...FACCI SAPERE IL TUO STATO
  • Felice
  • Soddisfatto
  • Deluso
  • Triste
  • Ansioso
  • Indifferente
Cosa ne pensi? Aggiungi un commento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Shares