Ubisoft conferma il lancio di Watch Dogs 2 nel 2016

Nelle scorse ore si è concluso il rapporto finanziario di Ubisoft con i propri azionisti ed investitori ed è stato questo un modo molto interessante ed efficace per fare il punto della situazione attuale e futuro del publisher francese.

Oltre ai ragguardevoli traguardi finanziari raggiunti (si parla di €1,7 Miliardi) nell’anno fiscale appena conclusosi, in una slide è stato confermato l’arrivo di alcuni dei giochi più attesi e chiacchierati del 2016. Tra i nomi di maggior rilievo spuntano For Honor, il nuovo Ghost Recon, l’RPG basato su South Park, ma soprattutto abbiamo avuto la conferma dell’esistenza (e del lancio imminente) di Watch Dogs 2.

Ubisoft annuncia Watch Dogs 2

Non appagata di questo, Ubisoft ha anche inserito una nuova e non ancora annunciata IP tripla A, la quale dovrebbe venir mostrata durante l’Electronic Entertainment Expo 2016. A completare il quadro inoltre la notizia che Ubisoft è attualmente l’unico publisher in circolazione che riesce a “sfornare” con cadenza annuale titoli open world, dimostrando la propria capacità di dare vita alle idee di game design dei propri sviluppatori.

Voi cosa ne pensate? Avete giocato al primo capitolo di Watch Dogs? Se si, lo avete trovato interessante? Cosa vi aspettate da questa nuova proprietà intellettuale non ancora mostrata? Fateci sapere le vostre impressioni con un commento qui sotto.

Ubisoft annuci aWatch Dogs 2