Ufo, la NASA avvista un oggetto misterioso sopra l’atmosfera

Gli appassionati di alieni, ufo e tutto ciò riguarda il mondo extraterrestre è stato destato da un video della NASA, in cui si vede uno strano oggetto dall’aspetto di un disco volante volare sopra l’atmosfera terrestre. Che si tratti di un ufo o semplicemente di un’eruzione solare non è dato saperlo, ma le illazioni in rete si sprecano.

Ecco il video oggetto del dibattito fra scettici e chi, invece, ci vede qualcosa di più di una semplice macchiolina nera sorvolare sopra l’atmosfera terrestre.

Il video è proveniente dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), una stazione spaziale in orbita terrestre bassa, facente parte di un progetto congiunto fra le agenzie spaziali di Stati Uniti (NASA), Russia (RKA), Europa (ESA), Giappone (JAXA) e Canada (CSA).

Secondo gli scettici quello che si vede nel video non sarebbe di certo una navicella aliena, ma semplicemente spazzatura spaziale che sta “atterrando” sulla Terra. Al contrario, altri sostengono che un detrito spaziale non si comporterebbe in questo modo ma – attirato dalla forza di gravità terrestre – si muoverebbe in modo irregolare e non stabile e lineare come si mostra nel video.

Inoltre il taglio della trasmissione da parte della NASA andrebbe a suffragio della tesi che si tratti di un oggetto volante non identificato (ma potrebbe semplicemente trattarsi di una interruzione involontaria).

LEGGI ANCHE:
Partiamo per Marte? Parla Elon Musk di SpaceX
Biologi evoluzionisti vogliono riportare in vita animali estinti