Ulefone Be Touch con scanner anteriore per le impronte digitali

Ulefone Be Touch è un phablet cinese da 5.5 pollici con delle caratteristiche tecniche invidiabili e che include alcuni dettagli tecnici di prima categoria, propri di quei dispositivi di fascia alta. Uno fra tutti è sicuramente lo scanner anteriore per il riconoscimento delle impronte digitali, in grado di identificare l’utente in 0,1 secondi e in qualunque angolazione sia.

Ulefone Be Touch

Conosciamo meglio le sue caratteristiche.

Scheda Tecnica

  • Display: 5.5 pollici IPS con risoluzione FullHD da 1920 x 1080 pixel;
  • Processore: MediaTek MT6752 octa-core a 64 bit con un clock impostato a 1.7 GHz;
  • GPU: ARM Mali T760 MP2;
  • RAM: 3GB;
  • Storage: 16GB espandibile tramite schedina microSD fino a 64 GB;
  • Fotocamera posteriore: sensore da 13 MP con flash LED e AF;
  • Fotocamera anteriore: sensore da 5 MP;
  • Connettività: Bluetooth, WiFi, 4G;
  • Sistema Operativo: Android 5.1 Lollipop;
  • Batteria: 2550 mAh;
  • Sensori: Sensore di gravità, prossimità e Gesture;
  • Altro: Scanner Impronte Digitali.

Ulefone Be Touch è dotato di uno schermo di alta qualità da 5.5 pollici arricchiti dalla presenza della tecnologia IPS ed OGS. Il display ha una risoluzione FullHD da 1920 x 1080 pixel, abbastanza per godere di un grado di nitidezza molto alto che consente di non consumare troppa batteria, come nel caso per il Galaxy S6 di Samsung o il G4 di LG che utilizzano la risoluzione Quad HD.

Ulefone Be Touch

Il dispositivo monta un chipset MTK6752 di Mediatek, che è uno dei processori più potenti della compagnia di Taiwan, il chipset octa core ha un clock portato a 1.7 GHz, la GPU invece è una Mali-T760 MP2 incaricata di gestire e supportare il reparto grafico 2D/3D. Ha 3 GB di RAM che danno una spinta in più nella potenza globale. Lo spazio di archiviazione è di 16 GB con la possibilità di espanderlo, tramite schedina microSD, fino a 64 GB. Il sistema operativo è Android 5.1. Le sue dimensioni sono 15.81 x 7.44 x 0.86 cm e pesa 160 grammi. La batteria non delude le attese, la sua capacità è di 3050 mAh.

Ulefone Be Touch MTK6752

Il phablet ha la possibilità di supportare due schede telefoniche, consentendo così di inserire una schedina micro SIM ed una SIM del formato più classico. Sarà così più facile all’utente separare le tipologie di contatti, avendo ad esempio su di una contatti di lavoro o comunque di una certa importanza, mentre sull’altra contatti di amici e parenti. Per quello che riguarda la connettività e le reti, il dispositivo supporta gli standard 4G LTE, 3G e 2G nelle principali frequenze.

Passando al reparto fotografico, fa la sua presenza una fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel IMX 2014 di Sony con flash a LED e sensore autofocus. Il sensore della fotocamera anteriore di Ulefone Be Touch, invece, è da 5 megapixel ideali per semplici scatti e classici selfie.

Ulefone Be Touch

Be Touch di Ulefone è un dispositivo dall’ottimo design a cui è stata data molta attenzione: lo si può trovare nei colori nero-grigio oppure bianco con corpo in alluminio, le cornici sono molto sottili e le forme circolari arrotondate sono veramente ben lavorate e raccolte. Ulefone Be Touch è acquistabile sul sito Shinefan.it attualmente in promozione ad € 197,99.