Prezzo shock per Huawei P8 Lite: Amazon e l’aggiornamento della nuova offerta speciale

Continua ad essere il cosiddetto Huawei P8 Lite uno degli smartphone Android più ambiti del mercato. Oltre ad un’ottima scheda tecnica va infatti registrato il continuo aggiornamento del miglior prezzo disponibile sul mercato, almeno per quanto riguarda gli store più popolari che operano sul web e che periodicamente creano grandi opportunità per il pubblico (chiaro il riferimento ai vari Amazon ed Ebay).

Un esempio? In queste ore proprio Amazon consente di acquistare un Huawei P8 Lite a soli 170 euro (con disponibilità immediata), pareggiando a conti fatti la migliore offerta di sempre pensata per il dispositivo asiatico in riferimento a quella lanciata sul mercato una settimana fa. Come molti ricorderanno quella promozione andò sold out nel giro di pochissime ore, ragion per cui se siete interessati allo smartphone il consiglio è quello di fiondarvi sul link che vi abbiamo appena segnalato.

Aggiornamento 25 febbraio: arriva da Ebay il nuovo prezzo più basso.

Va aggiunto anche il fatto che si tratta di un Huawei P8 Lite nella sua versione dual SIM di colore nero, vale a dire la variante che nel corso degli ultimi mesi ha registrato il maggior volume di vendite qui in Italia, e che fino a poche settimane fa era quasi introvabile al dì sotto della soglia dei 200 euro.

Insomma, siamo al cospetto di una grande opportunità dal punto di vista commerciale, a maggior ragione se si pensa che con il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, in programma con ogni probabilità nel giro di poche settimane, il prezzo di acquisto per un Huawei P8 Lite potrebbe nuovamente rialzarsi. Che ve ne pare? Darete anche voi una possibilità al produttore asiatico?