Un Samsung Galaxy S8 in stile HTC? Il nuovo video che fa il giro del web

Dovremo attendere non meno di sei mesi per conoscere le sorprese preparate da Samsung con il nuovo Samsung Galaxy S8, ma questo non sta frenando in alcun modo l’impeto dei vari designer, se si pensa all’enorme quantità di video che hanno visto la luce di recente sul web. Come sempre avviene in questi casi, è necessario premettere che si parla di concept e che il produttore coreano non si è mai sbilanciato sotto questo punto di vista.

Detto questo, nei giorni scorsi vi avevamo riportato rumors che andavano sostanzialmente verso una conferma dell’aspetto del Samsung Galaxy S7, ma evidentemente non la pensa così il designer che ha dato vita all’interessante contributo di oggi 19 luglio. Si tratta di un contributo che ci mostra uno smartphone in grado di richiamare a grandi linee lo stile perseguito da HTC in questi anni e che spesso e volentieri ha attirato l’interesse del pubblico.

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

Si tratterebbe senza ombra di dubbio di un interessante passo in avanti da parte di Samsung, anche se appare piuttosto difficile che ci possa essere un cambio di rotta così drastico nel giro di pochi mesi. Soprattutto se teniamo a mente l’andazzo degli ultimi anni con il produttore impegnato ad introdurre solo piccoli dettagli nel passaggio da un top di gamma all’altro.

Insomma, al dì là delle indiscrezioni riguardanti le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S8, è interessante prendere in esame anche i lavori da parte dei vari designer, che in qualche modo aprono il campo a quelle che potrebbero essere le future decisioni da parte del produttore coreano per quanto concerne l’aspetto del top di gamma che verrà presentato in occasione del Mobile World Congress 2017. Ci sarà un significativo cambio di rotta sotto questo punto di vista da parte dell’azienda asiatica? Ecco il video che ci mostra il possibile design del nuovo Samsung Galaxy S8.

https://youtu.be/vEP2anwUc4s