Come utilizzare Game Launcher e Game tools di Galaxy S7 sugli altri Samsung [APK]

Sapete bene che Game Launcher e Game Tools sono esclusivamente dedicati al Samsung Galaxy S7. I top di gamma o comunque tutti i modelli Samsung aggiornati a Marshmallow hanno la potenzialità di sfruttare velocità e fluidità molto simile a quella del Galaxy S7 e S7 Edge. Un sistema che ha migliorato tantissimo la performance del vostro device.

Samsung Game Launcher

Cosa fanno Game Launcher e Game tools?

Game tools non è altro che un pulsantino che permette di ridurre il gioco a icona, registrare le sessioni dei giochi (sfruttando anche l’audio di sistema, fotocamera anteriore e pure il microfono) disattivare al volo le notifiche e acquisire schermate.

Game Launcher è forse una delle funzioni più amate, permette di raccogliere tutti i giochi installati sul vostro device Samsung, ottimizza il consumo della batteria e durante le sessioni di gaming è possibile ridurre la risoluzione del gioco e riducendo il frame rate. Un altro aspetto importante è la possibilità di disattivare le notifiche (tranne le chiamate), in modo tale da non esser disturbati quando il gioco è avviato.

Le due applicazioni sono state testate su Samsung Galaxy S6 e Galaxy Note 5 probabilmente vanno bene per tutti i device aggiornati a Marshmallow. Per farli partire basterà scaricare l’APK di Game Tools e di Game Launcher e una volta installate riavviare il vostro smartphone.