Valanga di foto per Samsung Galaxy Note 7 mostrano una sorpresa mai vista

Nuove foto svelano il Samsung Galaxy Note 7. La presentazione ufficiale del nuovo phablet è in programma per il prossimo 2 agosto, ma in rete continuano ad arrivare senza sosta le indiscrezioni sul nuovo modello del produttore sud coreano. Questa volta le foto circolate in rete mostrano come dovrebbe essere il Samsung Galaxy Note 7 di colore nero. Cresce l’attesa per l’uscita del nuovo phablet, ma le nuove foto da Sammobile aiutano gli utenti ad ingannare il tempo.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 7 prezzo, uscita, scheda tecnica: tutto quello che c’è da sapere

Samsung Galaxy Note 7

Le nuove foto del Samsung Galaxy Note 7 dimostrano come sarà realmente il modello disponibile nella colorazione nera. Il phablet di ultimissima generazione presenta un display dual edge, ma la scarsa qualità delle foto non consente di poter notare i dettagli del dispositivo. Le stesse immagini però riescono ad evidenziare la schermata di blocco della nuova interfaccia Grace UX. Il modello di colore nero sembra essere totalmente di questo colore, compreso il frame metallico. Tale scelta di colorazione ricorda per alcuni aspetti il Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition. Ed è questa la sorpresa, un elemento che finora ancora non era trapelato.

In realtà le sorprese sono 2: Note 7 potrebbe uscire prima del previsto, forse subito dopo il lancio. Del resto le cover Patchworks saranno disponibili a fine luglio. Questo è un indizio sulla possibile disponibilità immediata, o quasi, del phabet Samsung. Poi ovviamente bisognerà vedere in quale regione.

 

Samsung Galaxy Note 7
Samsung Galaxy Note 7 in foto

Da una foto che mostra il pannello frontale del Samsung Galxy Note 7 si nota che ci sono diverse aperture nella parte superiore proprio vicino all’altoparlante. Questo quindi va in un certo senso a confermare la possibilità che sia presente un sistema per il riconoscimento dell’iride. È noto ormai che questo rappresenta l’unico sistema in grado di garantire una maggior sicurezza rispetto al già obsoleto lettore per le impronte digitali. Non è da escludere che il Samsung Galaxy Note 7 possa essere dotato di entrambi i sistemi di sicurezza.

Lo smartphone avrà con tutta probabilità una scheda tecnica con display da 5.7 pollici dual edge Super AMOLED con una risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 821, probabilmente 6 GB di RAM of LPDDR4, 4000 mAh di batteria, 64/128/256GB di memoria, USB Type-C e la nuova interfaccia “Grace” UX.

  • Fabrizio Azzarello

    Non vedo l’ora che esca…