Vere foto con Canon Eos 1200D a meno di 300 euro

I produttori di smartphone continuano a decantare le caratteristiche uniche delle fotocamere installate nei loro device, ma arrenditi pure all’idea di avere foto professionali in quel modo: se vuoi scattare foto davvero memorabili devi avere una reflex e visto che oggi puoi portarti a casa una Canon Eos 1200D a meno di 300 euro, forse è la volta buona.

Canon Eos 1200D: una vera reflex al prezzo di una compatta

Cosa rende le foto davvero belle? La luce e la qualità del sensore. Hai presente quanto è grande l’occhietto della fotocamera del tuo smartphone? Ora pensa invece alle dimensioni dell’obiettivo di una fotocamera reflex. Questo è il primo limite fisico, impossibile da superare: la luce che entra nell’obiettivo di uno smartphone è infinitamente inferiore a quella che riesce a catturare l’obiettivo di una vera fotocamera ed ecco risolto il dilemma per cui se c’è poca luce, le foto che scatti con il tuo telefonino fanno schifo, senza se e senza ma.

canon eos 1200d

L’altro indice di qualità è dato dalla misura del sensore CCD che cattura le immagini: quello dei migliori smartphone è grande al massimo un quarto di quello di una reflex ed ecco il secondo motivo per cui le foto fatte con il tuo smartphone da un milione di dollari, perdono per KO tecnico contro le foto fatte con una vera fotocamera.

Se hai sempre rinunciato all’acquisto di una reflex a causa del prezzo, oggi abbiamo una fantastica notizia per te. Con soli 299€ senza costi di spedizione, puoi acquistare nello shop Ebay di RedCoon una fantastica Canon Eos 1200D compresa di un versatile obiettivo 18-55mm.

Stiamo parlando di una fotocamera che costa di listino 449 euro e che solo ancora per pochi giorni ti puoi portare a casa con meno di 300 euro: potrebbe essere anche un’ottima idea regalo per Natale, ma ricorda che gli affari per i regali di natale li fai adesso e non il 24 dicembre. Noi te lo abbiamo detto, non piangere dopo.

La Canon Eos 1200D monta un sensore da 18MP ed è inoltre in grado di registrare video in FullHD con una qualità d’immagine inarrivabile per qualsiasi videocamera: non a caso tutti i videomaker sono ormai abituati a fare riprese utilizzando una reflex al posto della vecchia camera.

Tocca qui per l’offerta sulla Canon Eos 1200D a 299€

Se eri intenzionato ad acquistare una reflex, meglio che ti affretti e approfitti di questa promozione, in quanto i pezzi disponibili si stanno velocemente esaurendo.