Versa alluminio fuso in un Acquario, guardate cosa è successo!

Si fa chiamare The Backyard Scientist, il ragazzo irlandese che ispirato da un video in cui svolgevano esperimenti con rame fuso, ha avuto una sua geniale idea..
Questo mezzo scienziato é quasi un professionista quando si tratta di fare cose incredibilmente stupide nel suo cortile, in nome della scienza. Godetevi il video del suo lavoro e lasciate pure la sperimentazione reale ai veri nerd.

Le parole del ragazzo:

“Ho preparato un acquario completamente pieno di sfere di gel piene d’acqua (spitballs) e indovinate, ne ho utilizzate oltre 10.000.
Ho sciolto un gruppo di vecchi tubi di alluminio e li ho versati nell’acquario, con la speranza di creare un design fresco. E ha funzionato perfettamente! Questi oggetti sono davvero unici, non esistono due pezzi uguali.”

scientist

Pensate che The Backyard Scientist, ha addirittura messo in palio sui suoi profili social alcuni degli oggetti in alluminio che ha realizzato ovviamente mentre girava uno dei suoi fantastici video! Chissà se qualcuno sarà riuscito ad aggiudicarseli, se volete tentare la fortuna, vi basterà iscrivervi e seguire i suoi continui esperimenti!

backyard-scientist-3

Ecco il Video:

Come potete immaginare, il risultato finale è stato piuttosto fenomenale! Direi che sono quasi delle opere d’arte, o meglio degli originalissimi coralli di alluminio!

Non vi consiglierei comunque di provarci a casa vostra, questi esperimenti si dovrebbero lasciare ai professionisti, ma come sarebbe bello farlo nel cortile un giorno?
Per ora resistete alla tentazione.