Video con le 72 nuove emoji di Whatsapp e Telegram: anteprima per Galaxy S6 ed S7

Giornata estremamente importante quella vissuta dai possessori di uno smartphone Android o di un iPhone, almeno per quanto concerne coloro che utilizzano l’applicazione Whatsapp e Telegram. Come avevamo ampiamente previsto, infatti, è giunta l’approvazione da parte di Unicode, che a conti fatti ufficializza l’arrivo sulla scena di ben 72 emoji. Insomma, se siete in possesso di un Samsung Galaxy S7 o di un Samsung Galaxy S6, tanto per citare due device particolarmente popolari per il pubblico, preparatevi ad una lunga serie di novità.

Molte erano ampiamente previste, soprattutto in riferimento a quelle relative a bevande e nuovi piatti, così come era già trapelata la bocciatura per altre emoji legate alle armi. Ad esempio, il fucile effettivamente non è stato incluso nella lista, con una decisione che ancora oggi divide il pubblico. Arrivati a questo punto, è necessario analizzare più in profondità i nuovi arrivi, in modo tale da capire cosa attendersi nei prossimi giorni. Tra l’altro tutto secondo copione.

Whatsapp
Whatsapp

A fine articolo vi proporremo un video con il quale potrete avere un vero e proprio antipasto relativo alle nuove emoji che si apprestano a fare il loro esordio in diverse app, con Whatsapp per forza di cose a comandare la scena. Particolarmente curiosa e divertente quella che riguarda i selfie, senza dimenticare le nuove pietanze e bandiere in nome di una totale globalizzazione.

A tutti coloro che utilizzano ogni giorno applicazioni come Whatsapp e Telegram, va ricordato che le emoji in questione non arriveranno sulla scena attraverso un apposito aggiornamento, visto che l’intero processore dovrebbe essere automatico. Insomma, ancora poco ed avrete nuove alternative da inviare ai vostri amici in termini di faccine, con introduzione prevista nel corso dei prossimi giorni. Ecco il video anteprima con le nuove emoji.