Video, frasi e immagini di auguri per la Festa del papà 2016: i migliori da spedire su Whatsapp

La Festa del papà 2016 è ormai alle porte e in un’epoca dove le applicazioni di messaggistica come Whatsapp e Facebook hanno sempre più importanza potrebbe tornarvi utile la raccolta dei migliori video, frasi e immagini che potreste inviare ad una persona tanto importante nella vostra vita per fargli gli auguri. Insomma, con qualche ora di anticipo vogliamo prepararvi ad un evento spesso e volentieri sottovalutato, ma estremamente simbolico.

VIDEO FESTA DEL PAPA’ – Partiamo dai video che potreste inviare su Whatsapp a vostro padre o ad un amico papà per la sua festa. Gli auguri possono essere inoltrati anche attraverso una semplice canzone ed una delle più popolari su Youtube è quella che stiamo per condividere con voi, grazie alla quale potreste fare breccia nel cuore del festeggiato puntando sulla leva della tenerezza. Soprattutto in un’occasione così simbolica.

Ancora, cambiando totalmente genere potreste decidere di buttarvi con decisione su una filastrocca. Il tema è decisamente interessante, soprattutto se siete dei figli amorevoli che magari preferiscono fare gli auguri per la Festa del papà 2016 attraverso un’applicazione come Whatsapp. Quella che stiamo per condividere con voi è estremamente popolare su Youtube, ragion per cui farete sicuramente bella figura se doveste decidere di puntare su questo genere.

Altra soluzione, poi, è quella di puntare sui classici video divertenti anche in occasione della Festa del Papà. Un trend intramontabile, che rappresenta senza ombra di dubbio il miglior modo di fare gli auguri per chi vuole strappare un sorriso attraverso il video. Quello che stiamo per mostrarvi, più in particolare, è decisamente adatto soprattutto ai papà più giovani, quindi potreste inviarlo ad un vostro amico o un parente stretto per dargli delle dritte bizzarre nella gestione del loro rapporto con i figli.

FRASI FESTA DEL PAPA’ – Chi non intende puntare sui video per fare gli auguri in occasione della Festa del papà, invece, può decidere di dedicarsi alle cosiddette frasi ad effetto, che in questi casi hanno sempre il loro “perché”. Soprattutto nel caso in cui i papà ai quali volete fare gli auguri sono estremamente sensibili. Occhio però, perché anche quelli più “duri” a volte possono sciogliersi nel caso in cui doveste essere bravi a scegliere tra le migliori frasi come le seguenti:

“Instancabile, insostituibile, imperturbabile, immenso… Sto descrivendo te mio dolce Papà. Tanti auguri per la tua festa!”

“Sei un grande Papà, riesci sempre a trasformare i sacrifici che fai in dolci sorrisi ed amorevoli carezze. Grazie”

“Auguri papà, auguri di cuore a te che sei stato, sei e sarai sempre accanto a me, a te che mi ami più della tua vita, a te che al mattino ti alzi e vai a lavorare per non farmi mancare niente, a te che sorridi sempre anche se a volte ti verrebbe da piangere, a te che insieme a mamma mi fate diventare forte e a non avere mai paura di niente. Ti amo, papà mio!”

“Nessuno è più ricco di me. Il mio tesoro sei tu, papà! Auguri.”

“Non sarai un angelo e non sarai di certo un re, ma una cosa è sicura: sei proprio il papà che fa per me! Ti voglio un mondo di bene!”

“Non vivo più sotto lo stesso tetto, ma sento sempre la tua affettuosa presenza. Ti voglio tanto bene papà!”

 

IMMAGINI FESTA DEL PAPA’ – Per quanto concerne le migliori immagini da inviare come auguri su Facebook o Whatsapp per la Festa del Papà, il nostro suggerimento è quello di puntare su una soluzione classica, senza lasciarsi andare ad uno stile particolarmente complesso che in occasione di una ricorrenza simile avrebbe poco successo. Ecco perché abbiamo deciso di condividerne solo una.

Festa del papà 2016
Festa del papà 2016

Insomma, nella generazione dominata da internet e da strumenti comunicativi come Facebook e Whatsapp, la scelta di fare gli auguri per la Festa del papà 2016 attraverso i migliori video, le migliori frasi e le migliori immagini potrebbe rivelarsi indubbiamente una scelta azzeccata, a prescindere dal carattere che contraddistingue il destinatario.