Nuovo video per Galaxy S8, sognando l’edizione limitata

Samsung Galaxy S8 non è stato ancora mostrato in pubblico, sebbene è al centro dei rumor e indiscrezioni in continuazione negli ultimi mesi. Si sta parlando moltissimo della scheda tecnica e di come questo nuovo smartphone possa far dimenticare Note 7, il grande errore commesso dalla casa sud coreana.

Continuano anche ad uscire nuovi video concept, questa volta addirittura dedicato a un film di prossima uscita, Star Wars: Rogue One. Il film uscirà a dicembre 2016, ben prima di quella di Galaxy S8. Ma continuiamo a sognare! Il designer Kursat Baydin ha caricato su Youtube un nuovo video dedicato a Galaxy S8, in cui si immagina una personalizzazione simile a quella operata per la Batman Edition di galaxy S7.

Che dire, le specifiche elencate nel video sono sempre quelle: 6 GB di RAM e schermo 4K. Non sappiamo se davvero Samsung voglia spingersi così oltre con la risoluzione dello schermo, 4K ci sembrano un po’ troppi. Ma sono perfetti per la realtà virtuale, e questo è da tenere conto.

Vi lasciamo al nuovo video concept di Samsung Galaxy S8, nel frattempo aspettiamo: febbraio/aprile sembrano molto lontani.

Dalla presentazione di Galaxy S8 ci dobbiamo aspettare dio tutto: c’è qualcuno che parla anche di un terminale “a tutto schermo” alla stregua del futuristico Xiaomi Mi Mix: a voi piacerebbe una soluzione del genere?