Video per Samsung Galaxy S8: caratteristiche incredibili con il nuovo concept

Mancano ancora svariati mesi alla presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S8, eppure il futuro smartphone Android che rappresenterà il top di gamma per il brand coreano nel 2017 è in questi giorni protagonista di numerosi rumors. Ad esempio, proprio in queste ore è trapelato in Rete un video concept sul quale vale la pena concentrarsi, partendo però dal presupposto che questo contributi sono solo il frutto del lavoro di alcuni designer. Anche se in passato qualcuno tra loro ci ha azzeccato con le previsioni.

Nel corso della settimana, del resto, ci siamo già soffermati su alcune indiscrezioni riguardanti il Samsung Galaxy S8, o al più il Samsung Galaxy S9, grazie ad alcune voci riguardanti un nuovo brevetto registrato dal produttore coreano che andrebbe a migliorare non di poco le caratteristiche della fotocamera. Quali saranno i punti di forza di uno smartphone che secondo i bene informati verrà presentato nel corso del mese di aprile 2017? Proviamo a ricapitolarle.

LEGGI ANCHE: Guarda l’incredibile batteria al grafene, ricarica 0-100% in 15 minuti: il futuro di Galaxy S8?

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

Il video che vi riporteremo a fine articolo, nello specifico, ci mostra un design decisamente rinnovato rispetto a quanto abbiamo avuto modo di osservare in questi mesi con i vari Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, oltre ad una serie di caratteristiche hardware da urlo. Fotocamera anteriore da 8 megapixel, mentre quella posteriore dovrebbe raggiungere la soglia dei 21 megapixel, mentre sul processore al momento è davvero impossibile sbilanciarsi.

Sarebbero poi confermati 4 GB di memoria RAM, in attesa di chiarire la questione riguardante la possibilità di contare su uno schermo 4K. Insomma, tutta da decifrare la strategia di Samsung con lo sviluppo del suo nuovo Samsung Galaxy S8, ma alla luce delle innovazioni che sono attese con Apple il prossimo anno, la risposta dalla Corea dovrebbe essere ugualmente decisa. Ecco il video concept di oggi.