Vivavoce bluetooth Jabra Drive: comandi vocali e tante altre funzioni

Se la tua auto non è ancora dotata di impianto vivavoce bluetooth e vorresti poter usufruire di questa comoda funzione, viste anche le multe salate e condite dalla rimozione di punti della patente, i prodotti in commercio sono davvero molti, ma oggi è possibile portarsi a casa Jabra Drive, un vivavoce bluetooth di estrema qualità, ricco di funzioni e ad un prezzo davvero interessante.

Jabra è sinonimo di qualità

Questa azienda è da sempre specializzata in auricolari ed impianti vivavoce bluetooth. Per questo marchio la qualità ha sempre imperato su tutto ed ecco che infatti i suoi prodotti difficilmente li troveremo esposti in mezzo alle “cinesate”, ma qualunque negozio li proponga tende sempre a dedicare uno spazio a se, quasi a dire: “Ok, ora stai entrando in un altro mondo“.

Spesso in molti hanno preferito buttarsi su prodotti low cost, ma i vivavoce bluetooth, ancor più degli auricolari se sono economici portano ad un sacco di problemi: segnale non stabile, scarsa potenza dello speaker, microfono che non copre i rumori, scarsa durata della batteria e chi più ne ha, più ne metta. Chi fa questa scelta infausta, spesso torna all’auricolare oppure spende altri soldi per scegliere prodotti di qualità, come ad esempio il Jabra Drive, con il solo risultato di aver speso di più a causa del doppio acquisto.

Jabra Drive: comandi vocali, Multipoint e…

Tra le tante funzioni di questo kit vivavoce bluetooth a clip, che può essere fissato comodamente all’aletta parasole dell’auto abbiamo la possibilità di far partire le chiamate semplicemente parlando ed indicando al kit vivavoce il nome associato al numero da chiamare e sopratutto è lui a parlare a noi in fase di configurazione per indicarci i pochi passi da seguire per connetterlo al telefono e anche per indicarci quando la batteria è scarica e deve essere ricaricata: molto comodo per evitare di trovarsi con la comunicazione interrotta a metà chiamata.

Altra funzione molto comoda è il Multipoint, ovvero potremo connettere al Jabra Drive due dispositivi in simultanea  per poterli usare al bisogno. Da non sottovalutare anche la possibilità di usarlo come speaker per riprodurre in streaming i brani musicali memorizzati nel telefono o per avere i comandi del navigatore in vivavoce.

Viene fornito con un comodo adattatore 12 volt per caricarlo tramite la presa 12v dell’auto oppure tramite cavo USB collegandolo al computer. Viene proposto su Ebay a soli 34,95 euro e per coloro che non amano pagare con carte di credito o Paypal, è possibile anche richiedere il pagamento in contrassegno.

Clicca qui per acquistare il vivavoce bluetooth Jabra Drive a soli 34,95 euro su Ebay con possibilità di pagare in contrassegno.

Il prezzo è davvero allettante visto che lo si trova solitamente a non meno di 60 euro e questo è il motivo perchè in tempi brevi ne sono stati venduti oltre 300 pezzi.

IMPORTANTE! Che sia il Jabra Drive, un altro modello o un auricolare la legge vieta di parlare al telefono senza uno di questi dispositivi. Le multe sono davvero salate, vengono tolti punti dalla patente e cosa peggiore non seguendo queste indicazioni si è più soggetti ad incidenti a causa della distrazione.

Davvero la tua vita vale meno di 35 euro?