Vivo X5MAX S lo smartphone più sottile con 4000 mAh di batteria!

Vivo X5MAX S la versione più grande dello smartphone più sottile al mondo (X5Max) è un device con una batteria interna da 4000 mAh che mantiene lo stesso uno spessore molto contenuto.

Se vi piacciono i device mobili molto sottili ma non volete che il design vi porti via un bel pò di autonomia, dato che meno spessore vuol dire per la maggior parte dei casi anche una batteria meno potente, potete utilizzare come punto di riferimento un phablet in arrivo, almeno in Cina, nelle prossime settimane chiamato Vivo X5Max S.

Vivo X5Max S non è altro che il fratello maggiore in termini di dimensioni del display dello smartphone più sottile al mondo Vivo X5Max con i suoi 4,8 mm di spessore; la nuova versione S però otterrebbe pure lui un nuovo record: sarebbe infatti lo smartphone / phablet più sottile al mondo con una batteria interna da oltre 4000 mAh.

Vivo X5Max s il più sottile al mondo con batteria da 4150 mAh?

Vivo X5Max S si presenta infatti con uno spessore di 7,29 mm, ma al suo interno potrete sfruttare una batteria interna da 4150 mAh che vi garantirà un livello d’autonomia veramente elevato, dato che le caratteristiche hardware del prodotto rimangono di ultima generazione e quindi improntate al risparmio energetico.

Le caratteristiche hardware principali

Il display di questo phablet android è infatti da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione 1920 x 1080 pixel, monta un processore Octa-Core a 64bit con chipset Mediatek MT6752 affiancato da 2GB di memoria ram e 16GB di memoria interna, che comunque sarà aggiornabile grazie allo slot per microSD fino a 128GB.

A livello multimediale troviamo un accoppiata di fotocamere che sembrano ormai standardizzate nel panorama degli smartphone di fascia media alta, ovvero una fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus e flash led e una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

E’ prevista pure la connettività LTE con il pieno supporto alla Dual Sim dual Stanby, che permetterebbe l’utilizzo del 4G su entrambe le sim telefoniche; oltre al GPS e a Glonass pieno supporto anche ai satelliti cinesi Beidou.

Bisognerà vedere se tutte queste informazioni, soprattutto quella della batteria, sarà confermata ufficialmente dalla stessa Vivo, e allora saremo sicuri che il nuovo X5Max S sarà effettivamente il phablet o smartphone più sottile al mondo capace di avere al suo interno una batteria più grande di 4000 mAh per un autonomia pensiamo da record per la sua categoria.

Fonte: Notizia