Vivo Xplay 6 pronto a svelarsi a fine novembre: batteria da urlo, S821 e RAM 6GB!

Oltre ai tanto attesi smartphone Android Vivo X9 e X9 Plus che, salvo imprevisti, dovrebbero essere svelati al mondo in data 16 novembre 2016, l’importante casa produttrice cinese Vivo starebbe lavorando ad un altro dispositivo di fascia alta che molto probabilmente debutterà in commercio a fine novembre.

Vivo Xplay 6

Entrando nello specifico, come anticipato dal titolo dell’articolo, il dispositivo in questione non è altro che il Vivo Xplay 6. A bordo di questo nuovo smartphone del produttore cinese troviamo una componentistica di tutto rispetto, ovvero:

  • Pannello touchscreen con risoluzione QHD pari a 1440 x 2560 pixel – della diagonale non si hanno informazioni;
  • GPU Adreno 530;
  • Quantitativo di RAM pari a 6GB;
  • Storage di 128GB;
  • Batteria da 4.000 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia più che soddisfacente;
  • Sistema operativo Funtouch OS 3.0 basato su Android.

Sicuramente questo Vivo Xplay 6 promette bene, ci troviamo davanti ad un terminale che può senza alcun problema accontentare anche quel genere di consumatore abbastanza esigente. Uno di quelli che a nostro avviso nel folto mercato mobile dei dispositivi di fascia alta ad ottimo rapporto qualità prezzo, potrebbe benissimo dire la sua.

LEGGI ANCHE: Samsung batterie: esplode un altro telefono, questa volta di serie J

In conclusione, per quanto concerne disponibilità e costi verranno comunicati solo ed esclusivamente quando l’Xplay 6 di Vivo verrà presentato. Non ci resta che attendere.
Nel frattempo fateci sapere una vostra opinione su questo nuovo device dell’azienda cinese.