Vodafone, Regala Chiamate Illimitate a Tutti i Suoi Clienti

Vodafone vuole essere generosa con i propri utenti ed anziché inviare pasticcini e spumante vuole ricambiarvi della vostra fedeltà offrendovi chiamate illimitate a tutti per una settimana a partire da ieri. Scopriamo come attivare la promozione.

Vodafone ti regala le chiamate con Happy20

Vodafone si impegna nei confronti dei propri utenti con una nuova interessante promozione. In vista delle festività natalizie che vedranno l’imminente rilascio di una generosa offerta, la società ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti una settimana di chiamate gratuite verso tutti. Non è la prima volta che la società indice una simile proposta. Stavolta non riguarda un ampliamento del traffico dati, come in Ferragosto e per la Festa della Mamma, ma l’offerta fa comunque felici gli utilizzatori della piattaforma. L’operatore ha compiuto ieri 20 anni di attività in Italia dopo essere passato da Omnitel all’attuale Vodafone dal 1997.

Vodafone promozioni

L’annuncio della promozione è arrivato alle prime ore del giorno attraverso Twitter dove veniva comunicata l’avvenuta disponibilità della promozione. Vediamo le modalità di attivazione di questa nuova offerta. Per prima cosa il requisito essenziale è il possesso dell’app MyVodafone. Una volta installata l’applicazione accedi al menu posto in alto all’estrema sinistra della finestra app. Trova ed accedi ad Attiva Nuove Offerte dopodiché, nella nuova schermata, cerca Happy20. Tappa ora su Scegli ed accetta le condizioni di utilizzo. Durante il corso della procedura, prima dell’accettazione delle condizioni contrattuali, ti verrà notificato il costo di attivazione e rinnovo pari a €0. Et voilà. Finito.

Attivazione e costi

La notifica di avvenuta attivazione seguiterà entro e non oltre le 24 ore successive alla richiesta attraverso servizio sms o, in alternativa, via mail se hai indicato il tuo recapito di posta elettronica in fase di richiesta. Le chiamate illimitate gratuite hanno valenza settimanale e sono rivolte verso utenti dello stesso operatore. Una proposta lodevole quella di Vodafone che dimostra in questo modo di essere sempre a stretto contatto con i propri utenti e le loro esigenze benché, forse, molti avrebbero preferito assistere ad una tipologia promozionale differente basata sulla concessione di traffico dati piuttosto che sulle chiamate. Forse pensava che l’avreste usata per mandare gli auguri. Scherzi a parte. Nonostante ciò, non possiamo non apprezzare il gesto.

Fonte: VodafoneIT