Vodafone Giga Start: 7GB di internet a 10 euro

Da Vodafone, nasce Giga Start, la nuova promozione attivabile esclusivamente online e solo per pochi giorni. La Giga Smart è una promozione pensata per tutti quelli a cui i giga a disposizione non bastano mai, attraverso questo piano si potranno avere ulteriori 7 GB in 4G, invece di 5, al costo di 10 euro ogni quattro settimane, da utilizzare su PC, chiavetta o tablet.

Vodafone Giga Start offerta

Grazie all’attivazione di questa promozione, i clienti potranno avere incluso nel prezzo, un anno di cinema con InfinityTV o Chili TV, attraverso i quali potranno vedere centinaia di film e serie TV in streaming dal proprio pc, smartphone, tablet o smart TV. La navigazione web è da considerarsi sino ad una velocità massima di 225Mbps all’interno del territorio nazionale anche con l’uso dei servizi VoIP. Come detto l’utente avrà a disposizione 7GB al termine dei quali la navigazione viene interrotta. Tuttavia l’utente potrà continuare a navigare solo con l’attivazione di SOS 1GB che offre un traffico ulteriore di 1GB per un periodo di 48 ore al costo di 5 euro.

A questa promozione si potrà abbinare, così come consigliato da Vodafone, Mobile Wi-Fi, il modem router made in Vodafone del peso di 106 grammi e una batteria da 2.300 mAh con circa 8 ore di autonomia, attraverso il quale si potrà condividere la connessione con un massimo di 10 dispositivi in modalità mobile. Grazie alle sue dimensioni il modem è facilmente trasportabile e vi consentirà di connettervi anche al di fuori delle mura di casa ad una velocità massima di 150/50Mbps in download e upload ovviamente in 4G.

Vodafone Giga Start e Mobile Wi-Fi, se abbinati, avranno un vincolo contrattuale di 24 mesi ed un contributo iniziale di 10 euro. Come tutti gli abbonamenti l’utente potrà comunque, recedere dal proprio abbonamento prima del termine del contratto pagando una penale di 99 euro. Come detto la promozione sarà attivabile solo online e solo per alcuni giorni quindi, affrettatevi!