Vodafone Giga4You, sino a 10GB di traffico dati GRATIS

Vodafone Giga4You è una nuova promozione messa in atto da VodafoneIT al fine di garantire traffico dati internet gratuito a tutti i loro clienti più affezionati che, nel corso di questi anni, si sono affidati al brand per le loro comunicazioni online. I termini della promozione e tutte le condizioni sono davvero interessanti e per certi versi curiosi. Vediamo di scoprire insieme questa nuova offerta dell’operatore nazionale.

Vodafone Italia, Attiva Giga4You GRATIS per avere sino a 10GB Internet

Vodafone, Dopo lo scivolone verificatosi in occasione della promo Exclusive che evidentemente non è stata ben vista né dalla clientela e tanto meno dal Garante per le Comunicazioni che a tal fine ha disposto severi ammonimenti ed immediati provvedimenti, tenta di aggraziarsi i propri utenti proponendo un’offerta davvero incredibile.

Si chiama Giga4You e rappresenta una promozione specifica che premia l’impegno dei consumatori che per anni sono rimasti fedeli all’operatore. L’offerta consta nella fruizione gratuita di traffico dati sotto rete veloce Vodafone 4G da utilizzarsi entro e non oltre il termine di 28 giorni e senza alcune proroga di validità per il rinnovo. Detto alla buona, non potrete rinnovare una seconda volta la promozione. Ma aspettate, perché questo non è tutto.

La vera forza della promozione consiste nel fatto di poter ricevere un quantitativo di GB proporzionale al vostro tempo di permanenza con l’operatore partendo da 1 anno sino ad arrivare a 10 anni ed oltre.

Per coloro, infatti, che sono in Vodafone da 1 anno viene offerto 1GB traffico dati 4G Gratis che diventa 2GB dal secondo anno in poi, 3GB per 3 o 4 anni ed addirittura 5GB per coloro che stanziano in Vodafone da un periodo che va dai 5 ai nove anni. E per coloro che sono con l’operatore da 10 anni o più? Ben 10GB Internet Gratis!! L’immagine che segue aiuta a farsi un’idea decisamente più chiara della situazione:

Vodafone Giga4You

Offerta Vodafone Giga4You, perché conviene attivarla

Il fatto di non poter procedere ad un successivo rinnovo può benissimo passare in secondo piano se si considera in primo luogo la gratuità dell’offerta oltre ad altri interessanti aspetti di secondo piano. Tra questi, ad esempio, la possibilità di poter sfruttare la rete veloce di Vodafone per guardare i nostri programmi preferiti in streaming tramite Netflix o ascoltare liberamente tutta la nostra musica online senza preoccuparci di erodere il nostro traffico dati. Una soluzione che ha via via sempre più senso man mano che ci avviciniamo alle alte sfere di utilizzo dei 10GB, per avere un intero mese di traffico dati veloce gratuito.

Promozione Vodafone

Ma attenzione! L’attivazione deve essere effettuata entro e non oltre la data del 5 Giugno 2016. Potete farlo attraverso l’app My Vodafone o in alternativa chiamando il numero gratuito 42040 direttamente dal vostro telefono. Maggiori informazioni possono essere reperite attraverso il sito ufficiale della compagnia.

Leggi anche: Vodafone presenta Smart prime: prezzi e video dimostrativo

E voi che cosa ne pensate della nova promo Vodafone? Cosa state aspettando ad attivare la nuova offerta? Ricordate, avete tempo solo fino al 5 Giugno 2016 per procedere all’attivazione tramite i metodi sopra descritti. Lasciateci pure tutte le vostre impressioni al riguardo utilizzando l’apposito box commenti sotto indicato.