Vodafone: gratis 5€ di ricarica con un questionario

Un’offerta veramente molto interessante arriva da Vodafone. Giunge infatti notizia direttamente dal sito ufficiale della multinazionale della telefonia, che nel corso di questa estate sarà possibile ottenere una ricarica da 5 euro gratis semplicemente rispondendo ad un semplicissimo e breve questionario.  Si tratta di un’iniziativa pensata per l’estate e che è stata lanciata da poche ore direttamente dai canali social della nota azienda leader nel settore della telefonia mobile. Questa possibilità tuttavia non è rivolta a ogni cliente ma solo a coloro i quali hanno adottato per quanto concerne la propria offerta telefonica le tariffe di Vodafone Shake.

Ricarica gratis da Vodafone per i primi 100 fortunati

Queste per chi non lo sapesse, permettono di modulare in base alle proprie esigenze i Gb di traffico e i minuti per le chiamare. Per tutti coloro i quali adottano questo tipo di offerte dunque Vodafone ha pensato di dare questa possibilità di ottenere una ricarica da 5 euro gratis semplicemente rispondendo ad un sondaggio. Si tratta dunque di una possibilità che a quanto pare sembra essere stata assai gradita da tutti coloro i quali hanno avuto notizia di questa iniziativa.Al questionario di cui vi stiamo parlando si può accedere tramite questo link. Sempre utilizzando questo link è possibile leggete le istruzioni per comprendere come funziona il tutto. L’offerta però è limitata solo ai più veloci, i primi 100 fortunati otterranno questa ricarica gratis di 5 euro.

Vodafone
Vodafone: come ottenere 5 euro di ricarica gratis con un semplice questionario

Un’iniziativa molto apprezzata dagli utenti

Per ottenere questa ricarica ricordiamo anche che non sarà necessario fare nulla, basterà compilare il questionario e direttamente si riceveranno sul proprio conto 5 euro in più. Infine ribadiamo che chi potrà disporre di questa opportunità sono solo i clienti privati di Vodafone under 30 e con piano Shake. Tutti gli altri clienti di Vodafone non potranno dunque beneficiare di questa possibilità. Per conoscere nuove possibili interessanti offerte come queste da Vodafone, Tim, Wind e 3 non vi resta dunque che seguirci e sarete aggiornati.