Vodafone offerta: 15GB al mese e 1 anno di cinema a 149€

Vodafone ha lanciato una nuova offerta online per soddisfare le pretese dei suoi utenti più esigenti. La nuova promozione offre 15 GB di traffico dati in 4G al mese e il Cinema di Infinity e Chili, al costo di 149 euro per il primo anno e di 129 euro per il secondo anno di utilizzo. Si tratta della nuova offerta “Relax Internet 1 anno 4G”.

vodafone

Vodafone promozione Internet Cinema

La nuova offerta non prevede costi aggiuntivi ed al raggiungimento della soglia mensile sarà attuato il blocco della navigazione. Sarà possibile comunque navigare ancora attivando “SOS 1 GB” che, al costo di 5 euro, offre 1 GB per 48 ore.

Nel dettaglio, la promozione prevede 15 GB di traffico internet sotto rete 4G al mese al posto dei 7 GB della normale RELAX Internet 4G.

L’operatore inoltre “regala” all’utente un anno di abbonamento gratuito ai servizi di streaming di Infinity o Chili. Si tratta di una offerta con 1 anno di cinema incluso, potendo scegliere tra migliaia di film, serie tv, cartoni in super HD, senza interruzione e sempre a disposizione.

Viene consentita la possibilità di navigare anche dall’estero grazie a Internet Passport, il servizio Vodafone che permette di navigare in roaming ad un costo di 6 euro per 1 GB di internet, da consumare entro 48 ore successive al primo accesso.

Al momento l’unico modo per sottoscrivere l’offerta Vodafone è dalla pagina della promozione disponibile sul sito dell’operatore (il link a fine articolo).

L’opzione tariffaria, come anticipato, prevede inoltre uno sconto di 20 euro dal secondo anno di attivazione. Saranno dunque necessari 129 euro per rinnovare l’offerta.

È possibile controllare il  traffico residuo in qualsiasi momento navigando su rete Vodafone e accedendo a contatori.vodafone.it.

Vodafone mobile Wi-Fi
vodafone

Vodafone consente di abbinare un modem Mobile Wi-Fi portatile, grazie a cui è consentito collegare fino a 10 dispositivi simultaneamente, dietro il pagamento di un contributo di 40 euro. In questo caso, il costo del primo anno sale complessivamente a 189 euro.

Anche in caso di offerta sottoscritta in abbinamento al Mobile Wi-Fi non è previsto alcun vincolo contrattuale.

Dal secondo anno il costo annuale scenderà sempre a 129 euro. Maggiori dettagli sulla pagina Vodafone della promozione disponibile sul sito ufficiale.