Vodafone Promo halloween: 4GB traffico Internet 4G LTE GRATIS

Vodafone Italia ha deciso di anticipare le festività del tenebroso Halloween proponendo un’offerta a tempo limitato relativa alla possibilità, offerta indistintamente a tutti, di poter giovare di un quantitativo di traffico dati internet in mobilità pari a 4GB GRATIS sotto copertura di rete 4G LTE Vodafone.

La nuova promozione Vodafone entra in vigore a mezzogiorno del 31 Ottobre 2016 e scade allo “scoccare della mezzanotte” del giorno successivo, ovvero sia il 1 Novembre 2016. Entro questo lasso di tempo di 36 ore totali, ed entro i limiti previsti, il traffico utilizzato non verrà conteggiato.

A partire dal 1 Novembre 2016, quindi, ritorneremo operativi con la nostra promozione originaria, andando a consumare i nostri MB residui, non essendo cumulabili quelli rimanenti dall’offerta di cui sopra.

Vodafone Halloween rilascia tutti i dettagli del caso attraverso la pagina ufficiale di supporto che trovate a questo indirizzo. Tutti i clienti verranno informati indistintamente della nuova promozione dell’operatore tramite un apposito SMS informativo.

Il sussistere delle limitate condizioni agevolate ha modo d’essere solo in presenza di traffico residuo sulla SIM ed in luogo di una corretta configurazione agli APN Vodafone da smartphone. In assenza di credito, infatti, non si potrà usufruire dell’opzione Internet Gratis.

La disattivazione è automatica così come l’attivazione, a patto di aver rispettato le precedenti condizioni di utilizzo. Dovreste poter ricevere il messaggio SMS informativo a partire da domani.