Promozione Vodafone: 2 GB Internet in regalo per San Valentino

La famosa compagnia Annuncia oggi la Promozione Vodafone per San Valentino: 2 GB di Internet in regalo a tutti i propri clienti nel giorno della Festa degli Innamorati (Domenica 14 Febbraio). Andiamo a scoprire come averla e tutti i dettagli della nuova iniziativa.

Promozioni Vodafone: San Valentino 2016

Innanzitutto è una offerta gratuita rivolta sia ai privati che a clienti business e sarà attivata in modo automatico su tutte le sim inserite nei vari dispositivi (smartphone, tablet, chiavetta).

Per approfittare dei 2 GB internet in regalo domenica 14 febbraio è necessario avere del credito sulla propria SIM, nel caso si disponga di una ricaricabile. Una promozione che sarà automaticamente attivata e valida fino alla ore 00:00 di domenica 14 febbraio.

Vodafone regala 2 GB San Valentino
Nella eventualità non abbiate ancora mai navigato sul web dal vostro telefono, è possibile procedere alla configurazione del proprio smartphone, inviando un SMS gratuito al 190 con il messaggio “INTERNET”, seguito dalla marca e dal modello del proprio telefono (ad esempio: INTERNET iPhone 6S).

Come anticipato sarà possibile utilizzare internet da smartphone, tablet e chiavetta.

2GB in Regalo Offerta Vodafone Condizioni

Nei prossimi giorni tutti i clienti Vodafone riceveranno un SMS informativo dell’omaggio per navigare su Internet gratis nella giornata del 14 febbraio. Si tratta di una offerta valida solo in Italia.

Una iniziativa che si rivolge a tutti i clienti Vodafone.

Per quanto riguarda la disattivazione, non occorre fare nulla poiché dopo la mezzanotte di domenica 14 febbraio sarà eseguita in modo automatico, e si continuerà a navigare in base alle condizioni della propria tariffa.

Per approfittare della Promo Vodafone 2GB  nella giornata di domenica 14 febbraio, in caso di ricaricabile, ricordiamo che è necessario disporre di credito sulla propria SIM. In caso contrario l’offerta non sarà attivata.

Una volta superati i 2 GB si continuerà a navigare gratuitamente alla velocità di 32 Kbps fino alle ore 00:00.

Vodafone sottolinea come con 2 GB si potranno visitare fino a 600 siti web e ascoltare la propria musica preferita in streaming fino a ben 28 ore.

Nel momento in cui sarà raggiunto il limite dei 2 GB, si riceverà un SMS di avviso.

Il consumo dei GB nella giornata di domenica 14 febbraio è dunque gratuito ed i contatori della propria offerta ritorneranno a funzionare regolarmente dopo la mezzanotte.

L’offerta Vodafone Internet in regalo è valida per tutte le connessioni avviate in Italia a partire dalle ore 00:00 di domenica 14 febbraio.

Per maggiori informazioni consigliamo di visitare la pagina dell’offerta disponibile sul sito di Vodafone.it. Non dimenticate di condividere la notizia sui canali social per informare tutti i vostri amici, parenti e conoscenti.