Vodafone presenta Smart prime: prezzi e video dimostrativo

Il colosso della telefonia mobile Vodafone ha presentato, dopo vari rumor, il suo nuovo smartphone. Trattasi di Smart prime, che si preannuncia essere molto competitivo non solo per le caratteristiche tecniche, ma anche per i prezzi molto vantaggiosi con cui Vodafone offre Smart prime sul mercato.

Prezzi di Vodafone Smart prime

Smart prime è dotato di sistema operativo Android Marshmallow 6.0, ad un prezzo di listino di 149,90 Euro, in due versioni: bianco o nero. Per quanti non possono o non vogliono sborsare subito questa cifra, Vodafone Smart prime può essere acquistato in abbonamento, versando un anticipo di soli 19,99 euro, ma aderendo all’abbonamento Red Start. Ecco prevede un costo di 39 Euro per ogni 4 settimane, offrendo minuti ed SMS senza limiti, 4 GB di traffico dati in 4G (+1 GB per chi acquista uno smartphone) e roaming incluso in Europa e USA. In alternativa, si può abbinare l’acquisto di Smart prime di Vodafone all’adesione dell’abbonamento Red Maxi, con un costo di 49 Euro per ogni rinnovo.

Leggi anche: Vodafone Klippy,il collare per tracciare il tuo amico a 4 zampe

 

Per quanti invece sono già clienti ricaricabili Vodafone potranno acquistare Vodafone Smart prime al costo di 3 Euro per ogni 4 settimane, ma con un vincolo di 24 mesi. Versando altresì un anticipo di 59,99 Euro. Scegliendo questa alternativa, però, si beneficerà dell’opzione Extra 2 GB, la quale è gratuita per 30 rinnovi, per poi costare dieci Euro a rinnovo.

vodafone smart prime

Vodafone Smart prime, caratteristiche tecniche

Detto delle varie modalità di acquisto, veniamo ora alle caratteristiche tecniche. Smart prime presenta una scocca in policarbonato con tasti laterali in metallo, un display IPS con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) da 5 pollici di diagonale affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 210 con CPU Quad-Core da 1.3 GHz e da 1 GB di memoria RAM. Quanto alla memoria, sono in dotazione 8 GB di storage interno, espandibili ovviamente mediante microSD. Quanto alla fotocamera, quella posteriore è da 8 Megapixel con flash LED, mentre quella anteriore è da 5 Megapixel. La batteria è da 2530 mAh, ma non è removibile. Quanto alle connessioni, sono previsti i supporti LTE, NFC, Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 4.0. quanto alle spessore del nuovo smartphone è spesso 7,9 mm e pesa solo 129 grammi.

Ecco il video ufficiale che mostra Smart prime: