Vuoi vincere un One Plus X? Hai tempo fino alle 21:00 di domani

One Plus X è il nuovo smartphone di fascia media che in queste settimane ha popolato le discussioni dei vari forum online di telefonia. L’azienda ha indetto un contest attraverso cui potrete vincere uno dei 10 ambitissimi smartphone e 1000 inviti per altrettanti prodotti. Come? É semplice. Continuate a leggere.

One Plus X contest

10 One Plus X in palio, partecipa subito al contest

Il contest indetto per accaparrarsi uno dei 10 smartphone messi in palio da One Plus è destinato ad avere breve durata. Si concluderà infatti nella giornata di domani allo scoccare delle ore 21:00. Il concorso prevede non solo gli smartphone in palio ma ben 1000 inviti necessari per procedere all’acquisto del nuovo prodotto. Per poter partecipare il requisito essenziale consiste nell’utilizzare una semplice applicazione chiamata Reflexion.

Reflexion è un’applicazione recente, pubblicata per l’appunto pochi giorni fa sul Google PlayStore dalla stessa One Plus, attraverso cui utilizzare la propria fotocamera anteriore o posteriore per creare un’immagine a forma di X dalle fattezza uniche (di certo non è un caso). L’applicazione è gratuita e compatibile con prodotti non necessariamente OnePlus.

Lo scopo finale del contest e la modalità di partecipazione possono essere riassunti secondo i tre seguenti punti:

  1. Download dell’applicazione Reflexion dal Google PlayStore
  2. Realizzate degli scatti condividendoli su Instagram utilizzando gli appositi tag:
  • @oneplustech
  • @reflexionapp

E l’hashtag: #reflexion

3. Infine compilate il form che segue per partecipare al contest: FORM

Il contest è aperto a tutti ed in tutto il mondo e consentirà a chiunque possieda uno smartphone, un account Instagram e l’app Reflexion di partecipare all’estrazione. L’estrazione avverrà secondo due modalità predefinite. La prima, inerente gli inviti, avverrà in maniera del tutto casuale tra i partecipanti al concorso mentre la seconda, inerente gli smartphone in palio, prevederà la valutazione delle foto condivise da parte di One Plus.

RICORDATE: Avete tempo fino alle ore 21:00 del giorno 04 Novembre 2015 per partecipare al concorso. Cosa state aspettando? Affrettatevi !! Il contest terminerà presto.