Wallpaper per Galaxy: eccone 10 con tema Comics in FHD da scaricare

Avere uno smartphone di ultima generazione, con tante funzioni, ha la sua importanza. Così come la hanno i Wallpaper che scegliamo come sfondo. Del resto, anche l’occhio vuole la sua parte e in genere prediligiamo immagini che ci rispecchiano, ci rievocano un determinato affetto o momento vissuto, oppure, raffigurano supereroi preferiti o miti sportivi personali. In quest’articolo vi proponiamo 10 fantastici Wallpaper per Galaxy in Full HD da scaricare che calzano a pennello per gli smartphone del colosso coreano Samsung. Ma, ovviamente, anche per altri smaprthone.

Wallpaper per Galaxy: come scaricare e installare le immagini Comics

Dalle immagini di seguito, si intravedono in formato Wallpaper alcuni supereroi dello straordinario mondo dei fumetti DC Comics: Batman, Deadpool, Harley Quinn, Iron Man, Joker, Nightwing, Red Hulk, Spider-Man, Flash, TMNT. I Wallpaper sono destinati per Galaxy S7, Galaxy S7 edge, Galaxy Note 5. Ma adattabili anche su altri dispositivi. Ecco i Wallpaper:

Batman wallpaper per galaxy

Bat-Signal Harley-Quinn Print Joker Nightwing Red-Hulk Spider-Man

LEGGI ANCHE: Come avere i Live Wallpaper anche su iPhone 6 e 6 Plus

The-Flash TMNT

Wallpaper per Galaxy: come scaricare e installare le immagini Comics

Se vi ha colpito un Wallpaper in particolare o più di uno, per catturalo vi sarà sufficiente toccare su un’immagine per ingrandirla, quindi fare clic e tenere premuto per salvarla. Una volta che l’immagine viene memorizzata in locale, aprire Impostazioni, individuare e selezionare Sfondo, quindi basta toccare l’immagine appena salvata per impostarla come Wallpaper. Qualora vi piacciono tutti, potete scaricarli a questo link.

Walpaper, dal Pc allo smartphone

I Wallpaper, tradotto letteralmente “tappezzeria”, hanno fatto la loro prima comparsa per i personal computer. In modo che essi diventino più familiari e confidenziali per gli utenti che li utilizzavano, in sostituzione di un anonimo e cupo sfondo nero. Il sistema operativo Windows ha fatto scuola in questo, ma ormai i Wallpaper sono diventati di largo uso anche per i device mobili. Con temi sempre più avvincenti, dettagliati, personalizzabili. Adattabili ad ogni esigenza e dimensione del dispositivo a cui sono destinati. Ve ne proporremo presto di altri.