Whatsapp Halloween: ecco le frasi e le immagini più divertenti

Halloween si è prepotentemente insediata anche nella nostra cultura quale festività pagana e, a tal fine, sono in molti a godersi dei sani momenti di “tenebrosa ilarità” che, attraverso il processo di digitalizzazione, fanno ampio utilizzo delle tecnologie di messaggistica istantanea come Whatsapp Messenger e dei canali social fondamentali quali Facebook per inviare immagini o una frasi a tema adeguate al periodo.

Halloween, quindi, è quasi giunto all’ora X, ed in molti si apprestano al fatidico “Trick or Treat?”. L’usanza tipica vuole una notte infestata da spiritelli e streghe davvero poco rassicuranti, le quali ricalcano le orme di uno scenario decisamente horror. Se vecchie leggende, mostri spaventosi e sinistre zucche spiraglio di luce nella notte profonda non fanno al caso vostro, sappiate che online troverete molte illustrazioni e frasi adeguate da inviare comodamente dal vostro smartphone, senza affrontare i mostri delle tenebre.

Parenti, amici e colleghi di lavoro potranno essere colti di sorpresa attraverso le immagini Whatsapp Halloween che troviamo disseminate per la rete. In tale frangente viene in nostro soccorso il sempre affidabile motore di ricerca Google ed una serie di portali che offrono contenuti gratuiti originali e frasi adeguate alla festività.whatsapp halloween 2016

Uno dei siti di riferimento per la scelta di frasi ad effetto è rappresentato dal portale Pensieri Parole e dalla relativa sezione cui si può avere accesso semplicemente cliccando al link precedente.

“Divertitevi la notte di Halloween, prendete i costumi e uscite, la notte macabra è soltanto una favola. Quindi buon Halloween!”

Quella sopra riportata è solo una delle tante frasi ad effetto che troverete all’interno del sito. Accanto a questo portale online, possiamo annoverare anche il noto Frasi Online.
Se siete dei tipi scherzosi ed aperti, perché non provare con delle barzellette Halloween?

Se le frasi e le battute a tema non fanno al caso vostro, allora potrebbe risultarvi utile un’immagine Halloween da inoltrare tramite il vostro account Whatsapp. Online ne troverete per tutti i gusti. Basta digitare: “Immagini Halloween” su un qualsiasi motore di ricerca ed avrete l’imbarazzo della scelta. Davvero belle, inoltre, le immagini animate (immagini GIF). Filtrate la ricerca sul motore di ricerca Google per le GIF e scoprirete tante fantastiche raffigurazioni animate adatte per l’occasione.

Il sito Cartoline.net ha un’apposita sezione dedicata al’inoltro di apposite cartoline a tema che offrono idee decisamente originali per sorprendere amici e parenti. Altra fonte di rilievo per il download Immagini da inoltrarsi direttamente tramite i social (trovate il pulsanti di condivisione per Facebook, Twitter ed e-mail), è Top Immagini. Il link indicato reindirizza direttamente alle immagini Halloween.

Bene, siete pronti a sorprendere i vostri amici Whatsapp ed i contatti Facebook con raccapriccianti immagini e frasi che li faranno tremare di paura. Buon Halloween a tutti!