WhatsApp Messenger 2.16.265 APK disponibile per il download

WhatsApp Messenger, una delle applicazioni più popolari e diffuse nella storia dei telefoni intelligenti, ha appena ricevuto un aggiornamento, portando la variante beta alla versione 2.16.265. I primi tester sulla piattaforma Android possono ora scaricare l’APK e fare una prova delle novità in questione. Dal momento che si tratta semplicemente di un aggiornamento di versione beta, nessun log delle modifiche è stato rilasciato. Ricordiamo che questo aggiornamento si potrà fare solo nel caso in cui, si abbia la versione beta installata sullo smartphone. Se siete tra i fortunati ad essere in questa posizione, allora questo è il momento di premere il pulsante, che vi consentirà di accedere al nuovo aggiornamento.

I motivi dei frequenti aggiornamenti di WhatsApp

In tanti si domandano come mai la celebre applicazione che da qualche tempo a questa parte è stata acquistata da Facebook, sia spesso protagonista di numerosi aggiornamenti. La ragione dei frequenti aggiornamenti di WhatsApp, secondo gli esperti del settore, è da ravvisare nel gran numero di smartphone con sistema operativo Android OS, presenti sul mercato.
Il team di sviluppo messo in piedi dalla società americana, rilascia un aggiornamento non appena viene reso noto un qualsiasi problema su un particolare modello di smartphone attualmente in commercio. Quindi, è altamente raccomandato mantenere sempre costante l’aggiornamento dI WhatsApp Messenger per poter usufruire della migliore e più completa esperienza possibile.
Whatsapp
Whatsapp nuovo aggiornamento versione 2.16.265 Beta

Per il momento ancora nessun video rilasciato da WhatsApp

Nel caso in cui,  vi aspettavate di vedere un video dimostrativo delle novità che l’aggiornamento porterà con se, al momento questo non è ancora disponibile. Non appena la famosa applicazione rilascerà ufficialmente questo aggiornamento, vi faremo sapere. L’ultimo aggiornamento di WhatsApp Messenger versione 2.16.265 Beta ha una dimensione di 26.61 MB. Vi ricordiamo anche che è possibile scaricare l’APK direttamente dal Play Store, ma ovviamente solo nel caso in cui si sia inseriti nella squadra di beta testing, prevista per questo nuovo aggiornamento.

Leggi anche: Facebook Moments: si espande e si apre al web, ecco le principali novità