Whatsapp si aggiorna, grosse sorprese in arrivo per tutti

Whats app Messenger è di gran lunga l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, nonostante l’incalzante morsa di Telegram faccia di tutto per contrastare lo strapotere della piattaforma. Ma i seguaci della nota app IM non hanno nulla da temere, visto e considerato che il nuovo aggiornamento porterà per tutti interessanti novità.

Gli utenti appartenenti alle piattaforme di sistema Android ed iOS avranno di che gioire dal rilascio del nuovo update che porterà con sé alcune sensazionali sorprese. Col tempo, Whatsapp ci ha reso partecipi di innovazioni che hanno abbracciato sia il comparto estetico che quello prettamente funzionale, attraverso l’implementazione di features esclusive basate sul feedback degli utenti e quindi sulle sempre crescenti richieste di nuove features. In particolare sta per arrivare una nuova funzione esclusiva, richiesta a gran voce dal pubblico che avrà ora la possibilità di inviare e ricevere documenti formato pdf direttamente dalle schermate dell’applicazione. Una possibilità, dunque, che amplia ulteriormente gli orizzonti esecutivi dell’applicazione affiancandosi alla features, già discussa in precedenza, di manipolare l’inoltro e la ricezione di documenti formato word.

Whatsapp pdf

Una notizia che riguarda in prima persona sia gli utenti Android che iOS che hanno aderito al programma beta. Ma, come concretamente accade in questi frangenti, sappiamo che la nuova features non tarderà a sbarcare anche nei relativi store in versione stabile. Insomma, una funzione che potrebbe spiazzare Telegram nella lotta al predominio sul mercato delle app di messaggistica istantanea che non si limitano ora al solo trattamento di semplici chat testuali ma costituiscono, di fatto, un’entità a sé stante che estende notevolmente l’esperienza utente in ambito mobile. Puoi scaricare l’app ufficiale per Android ed iOS dai badge sottostanti oppure scegliere di provare la beta.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati su questa pagina in attesa di ulteriori nuovi aggiornamenti sull’argomento salvandola tra i preferitri del vostro smartphone. Non dimenticare di commentare la notizia procedendo, inoltre, alla condivisione di questi contenuti sulle pagine dei tuoi social network.

  • Massi

    Funziona esclusiva invio pdf direttamente dall’applicazione ?? Mah telegram avrà avuto bisogno(proprio perché più recente di whatsapp) di differenziarsi proprio perché i paragoni di diffusione non sono minimamente discutibili però altrettanto questo aggiornamento di whatsapp è la cosa più normale che potesse succedere come il renderlo gratuito a vita. Whatsapp avrebbe dovuto aggiungere l’invio di pdf molto tempo fa e non adesso. Cmq telegram dall’applicazione t fa accedere allo storage interno ed sd (eventuale) per spedire più tipi di file .Direi oltremodo venerata questa applicazione che è solo la più commerciale per varie ragioni a cominciare dal nome molto azzeccato. Saluti