Wind debutta la fibra Infostrada

Nella telefonia mobile a marchio Wind e in quella fissa di Infostrada sono molteplici le novità introdotte in questo 2016. Si tratta di una serie di nuove offerte già in vigore per cellulari e smartphone oltre che per la rete fissa con il debutto della Fibra Infostrada. Andiamo a scoprire in dettaglio quali sono le novità più interessanti.

Wind debutta la fibra Infostrada

Wind Ricaricabili 2016

Disponibile la All Inclusive YOUNG e Porta i tuoi amici con 300 minuti, 3000 SMS e 5 GIGA a 12 euro (under 30). In pratica 5 giga per che sceglie una All Inclusive Young e invita i suoi amici a passare a Wind, con 5 giga anche a loro se attivano la All Inclusive Young. Prevista inoltre la possibilità di acquistare uno smartphone ad un prezzo scontato.

Confermata la All Digital a 10 euro mensili con incluso 2 GIGA di traffico internet, 500 minuti per le chiamate e SMS illimitati. Previsti 3 euro di credito il primo mese da spendere in App, libri e molto altro ancora negli Store Google Play e Windows Phone.

Altra novità riguarda il servizio a pagamento SMS My Wind (sapere chi ci ha cercati quando il cellulare è spento o irraggiungibile) che non sarà più preattivato sulle SIM Ricaricabili. Tutti i Clienti interessati al servizio dovranno richiederne l’attivazione.

Abbonamento Wind 2016

WIND MAGNUM è l’offerta NO TAX con 2 SIM fino a 14 Giga da condividere su Smartphone e Tablet, con minuti ed SMS illimitati. Il Tablet è incluso ed è possibile acquistare il Kindle Paperwhite ad un prezzo speciale. Inoltre sono previsti sconti esclusivi sulle offerte Infostrada e 20 GIGA in più ogni anno sul proprio Smartphone.

Fibra Infostrada Adsl 2016

Si rinnova l’offerta Infostrada con la Powered GIGA Infostrada Absolute ADSL  disponibile al canone di 22,95 euro mensili, o la All Inclusive Unlimited a 29,95 euro al mese, con telefonate ILLIMITATE verso TUTTI (Fissi e Mobili Nazionali, Fissi Internazionali).

È possibile sottoscrivere la Absolute Fibra fino a 100 mega, chiamate a 18,15 cent e modem incluso a 27,95 euro al mese, oppure la All Inclusive Unlimited Fibra fino a 100 mega, chiamate illimitate e modem incluso a 34,95 euro al mese.

Con le offerte Ricaricabile Wind si usufruisce di uno sconto speciale sulle offerte Infostrada e 20 GIGA ogni anno sulla Ricaricabile Wind:

Absolute Fibra è in promozione a 29,95 euro al mese
All Inclusive Unlimited Fibra è in promozione a 34,95 euro al mese

Da segnaalre che la tecnologia della Fibra sfrutterà le reti di Telecom Italia, adoperando la cosiddetta VDSL 2 per trasferire dati a velocità estremamente elevate.

Il gruppo ha già testato il servizio a Milano nell’ultima parte del 2015 e con il nuovo anno la Fibra Infostrada è disponibile nei comuni di Alessandria, Asti, Battiaglia, Bergamo, Brescia, Busto Arsizio, Casalecchio di Reno, Castellamare di Stabia, Catania, Como, Crispano, Cuneo, Faenza, Ferrara, Fiumicino, Forlì, Giugliano in Campania, Imola, Jesi, Latina, Lecco, Mantova, Messina, Napoli, Palermo, Parma, Pavia, Pomigliano d’Arco, Reggio nell’Emilia, Rimini, Roma, Salerno, San Giorgio a Cremano, Taranto, Treviso, Varese e Vigevano.

Con il passare delle settimane la Fibra Infostrada sarà estesa in tutte le altre città italiane.