Wind Magnum Family: 500 minuti, SMS e 2 GB a 6 euro al mese

Il mese di aprile è un mese di nuove promozioni in casa Wind, in arrivo la nuova Wind Magnum Family attivabile però solo ad alcune condizioni. Fino al 17 aprile al costo di 6 euro si potrà attivare questo nuovo piano tariffario che prevede 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 sms e 2 GB di internet. Una tariffa, questa, il cui costo precedente era di 12 euro, tale offerta è però attivabile solo da chi ha già Wind Magnum.

Wind Magnum Family: 500 minuti, SMS e 2 GB a 6 euro al mese

Le novità non finiscono qui, ad un costo mensile superiore, variabile a seconda della quantità di dati scelti, potrete attivare l’offerta Wind Magnum che prevede minuti ed sms illimitati e 4, 10 o 20 GB al mese. Il costo di questa promozione è rispettivamente di 20, 30 o 40 euro al mese. Attraverso l’adesione a queste promozioni si potrà dunque approfittare della Magnum Family ed attivare una seconda SIM da far utilizzare ai membri della famiglia o anche ai propri amici.

Come detto l’offerta Magnum Family è però attivabile entro il 17 aprile, avete quindi tempo fino a quel giorno per sottoscrivere questo vantaggioso piano tariffario presso i negozi Wind o chiamando il servizio di assistenza clienti dedicato.

Potrete poi controllare i vostri consumi utilizzando l’App MyWind scaricabile da AppStore o Google Play sul proprio smartphone. Precedentemente abbiamo parlato dei nuovi piani tariffari attivabili passando a Wind nel mese di aprile, questo mese sembra dunque il momento giusto per chi vuol cambiare operatore o, come in questo caso, per chi è già in wind di attivare un nuovo piano tariffario. Voi cosa ne pensate, passerete a Wind?