Windows Mobile in saldo – Nokia Lumia 630 a soli 75 euro

Periodo davvero caldo per le offerte legate ai dispositivi dotati di sistema operativo Windows 8.1 ed ecco che infatti anche il Nokia Lumia 630 viene proposto ad un prezzo decisamente interessante che ti permetterà di dotarti di uno smartphone con buone caratteristiche senza restare al verde: al massimo il verde sarà il colore del nostro nuovo Lumia.

Vi abbiamo appena parlato della promo legata al Nokia Lumia 530 che puoi leggere cliccando qui ed ora vogliamo “alzare il tiro” parlandovi di questo che è il suo fratello maggiore.

Il Nokia Lumia 630 rispetto al 530, cresce sotto diversi punti di vista: il processore sempre quadcore, ma più performante, lo schermo da 4,5 pollici e la memoria interna che passa da 4 a 8Gb. Resta invece inalterata la fotocamera che resta da 5MP senza flash.

Windows mobile in saldo, perfetto per chi bada al sodo

Un’ottimo dispositivo che eredita dal fratello minore tutte le caratteristiche, aggiungendo prestazioni leggermente superiori e sopratutto il doppio di memoria interna, che resta in ogni caso espandibile tramite scheda microSD. Meglio precisare subito che se state cercando un apparecchio ad alte prestazioni, dotato delle più recenti tecnologie non è questo lo smartphone che fa per voi, ma per 75 euro compresa spedizione diventa più che un affare.

Cliccando qui potrai acquistare un Nokia Lumia 630 dallo shop Ebay di Monclick a 75 euro senza costi di spedizione e potrai scegliere tra diverse colorazioni.

Le prestazioni per te proprio non contano e ti accontenti anche di uno schermo leggermente più piccolo? Allora clicca qui e scegli il Nokia Lumia 530 in offerta a soli 59,99 euro.

Se vuoi puoi anche leggere l’articolo sulla promo del Nokia Lumia 530 cliccando qui.