Xiaomi Mi-Band i migliori sconti online, ora anche in pelle

Il mercato dei fitness wearable è sempre più caldo ed uno dei indubbiamente più interessanti è la Xiaomi Mi Band che racchiude in se tante utilissime funzioni senza andar a nuocere alla salute del vostro portafogli e aiutandovi a migliorare la qualità dei vostri allenamenti vivendo più in forma.

Caratteristiche principali del prodotto:

  • Possibilità di monitorare l’attività fisica e la qualità del sonno
  • Smart alarm
  • Sbloccare il proprio dispositivo Mi senza password
  • 30 giorni di durata della batteria in standby
  • Resistente all’acqua (IP67)
  • Il cinturino può essere intercambiabile
  • Compatibile con Google Fit

La versione in vendita è quella con il cinturino di colore nero e seppur non sia particolarmente sgargiante, siamo convinti che sia la migliore in quanto capace di intonarsi in qualunque circostanza, cosa che non sarebbe di certo in grado ad esempio quella con il cinturino arancione fluo.

Le due versioni del Mi-Band cosa cambia veramente oltre al prezzo?

Sapevate che esistono due versioni del famoso smart band di Xiaomi? La prima versione denominata 1.0 è la meno costosa ed è quella coi 3 led colorati, la versione 1.1 uscita nel 2015 ha invece tutti i led di colore bianco ed ha una batteria potenziata che dura circa 7 giorni in più.

Disponibile anche con cinturino in pelle e acciaio

Dona un aspetto sicuramente meno “cheap” e più duraturo vi permetterà di indossare il vostro braccialetto smart-band anche in ufficio o in occasioni speciali: per un look elegante.

Qui trovi la versione in pelle “TOP”

Cinturino pelle e metallo Xiaomi Mi-Band
Il Mi-Band con cinturino in pelle e acciaio

Tuttavia se siete amanti del colore e sopratutto se amate cambiare, potrete trovare in vendita su Amazon i cinturini in diversi colori. Ti basterà visitare questa pagina per un elenco completo di tutti i cinturini colorati per MiBand 

Se sei un amante del fitness e vuoi tracciare meglio la tua attività quotidiana, la qualità del tuo sonno, avrai la possibilità di farlo spendendo davvero poco grazie al braccialetto di Xiaomi, che ricordiamo  è compatibile sia con sistema operativo iOS che Android.