ZenCare+ è l’assicurazione Asus che fa la differenza

Si chiama ZenCare+ ed è un’assicurazione gratuita molto interessante che Asus offre a coloro che hanno acquistato o acquisteranno in Italia uno ZenFone od uno ZenPad a partire rispettivamente dal 24 e dal 10 Settembre 2015, fino al 31 Dicembre 2015.

zencare

ZenCare+ stabilisce che se il cliente riscontra un difetto nei primi 12 mesi di vita del prodotto, non solo riceverà assistenza per la riparazione gratuita (a cui si ha diritto per legge per i primi 24 mesi), ma potrà richiedere un rimborso pari al prezzo d’acquisto.

Un altro interessante vantaggio offerto dalla ZenCare+ riguarda i danni accidentali. Infatti, se il dispositivo venisse danneggiato, si avrebbe diritto a richiederne la sostituzione con uno nuovo. Potrà servire a renderci liberi dalla schiavitù della cover?

Per usufruire di ZenCare+ è necessario che il prodotto sia compatibile con la promozione, basterà poi registrarlo presso l’apposita pagina per iniziare ad essere coperti dal servizio assicurativo. Di seguito trovate i relativi link della pagina ed i prodotti compatibili: ZenPad, Asus ZenFone compatibili, Asus ZenPad compatibili.