ZUK Edge spaventa, su AnTuTu le specifiche emerse sono incredibili

Proseguono senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda il tanto atteso smartphone ZUK Edge. Dopo essersi mostrato in primissime immagini, il nuovo dispositivo di punta della casa produttrice cinese ZUK, ha effettuato nel corso delle ultime ore il passaggio sul popolarissimo benchmark AnTuTu che ci consente di confermare le caratteristiche tecniche ma anche nuovi e piccoli dettagli parecchio interessanti.

Concentrandoci prima di tutto sulle conferme, AnTuTu ha voluto rassicurare i consumatori che aspettano con ansia il nuovo ZUK Edge facendo sapere della presenza quasi certa della CPU Qualcomm Snapdragon 821 che agirà ad una frequenza di clock pari a 2.35Ghz.

Sempre rimanendo ben saldi in tema di conferme troviamo la presenza di uno schermo equipaggiato di una risoluzione Full HD 1080P come anticipato da recenti indiscrezioni, e la presenza di una fotocamera posteriore caratterizzata da un sensore da 13 megapixel e una frontale da 8 megapixel progettata sia per i selfie che le videochiamate, oltre ad una memoria interna pari a 64GB e una memoria RAM pazzesca di ben 6GB – i recenti rumors avevano riportato solo 4GB di RAM.

ZUK Edge

In conclusione, AnTuTu ha rivelato che il nuovo Zuk Edge debutterà al 100% sul mercato con a bordo la nuova piattaforma operativa di Google, Android Nougat versione 7.0, al posto di Marshmallow 6.0.1 come reso noto da diverse indiscrezioni nel corso di queste ultime settimane.ZUK Edge

LEGGI ANCHE: ZUK Edgepronto al debutto: il primo ZTE con display curvo certificato dal TENAA

Per il momento è tutto. Non ci rimane dunque che attendere con trepidazione nuovi dettagli per scoprire una volta per tutte la scheda tecnica definitiva che accompagnerà il nuovo dispositivo di fascia alta del produttore cinese ZUK.