Lenovo Zuk Z1 a prezzo basso l’8 febbraio su Amazon: aggiornamento per la migliore offerta

Ancora un’interessantissima opportunità per gli utenti che intendono acquistare uno Zuk Z1, visto che da alcuni minuti a questa parte è possibile portarsi a casa il dispositivo dotato del sistema operativo Android e di una scheda tecnica degna dei top di gamma a condizioni economiche davvero vantaggiose e difficilmente replicabili a stretto giro per motivi che di seguito vi illustreremo.

Entrando più nel merito della proposta in questione, possiamo annunciarvi che è appena apparsa su Amazon l’offerta grazie alla quale è possibile assicurarsi uno Zuk Z1 con una spesa addirittura inferiore a 240 euro. Un rapporto tra qualità e prezzo decisamente allettante, se pensiamo che fino a ieri il dispositivo è stato sempre proposto a circa 320 euro (fatta eccezione per la promozione della scorsa settimana).

Zuk Z1
Zuk Z1

Insomma, a distanza di meno di una settimana una nuova grande iniziativa dedicata a tutti coloro che hanno messo nel mirino lo smartphone Android, le cui scorte sono andate letteralmente bruciate in occasione della prima ondata di offerte nell’ambito del Capodanno cinese. A questo aggiungiamo anche che il futuro aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow dovrebbe rendere ancora più allettante l’acquisto di uno Zuk Z1 di Lenovo.

Insomma, l’occasione è davvero unica e difficilmente avrà un seguito a breve termine, visto che a conti fatti le festività cinesi (e di conseguenza l’ondata di offerte di Amazon) termineranno nella giornata di oggi. Che ne pensate della nuova promozione a prezzo basso pensato per lo Zuk Z1?